Spettacolo

GF Vip, finisce male tra Natalia Paragoni e Alice Fabbrica: “La faremo contattare dai legali di Andrea” (FOTO)

Nel corso della puntata di ieri del GF Vip, Andrea Zelletta si è sottoposto ad un confronto con un’ex partecipante di Uomini e Donne, la quale ha dichiarato di aver avuto una storia con lui. La persona in questione è Alice Fabbrica e, in queste ore, Natalia Paragoni ha commentato quanto accaduto.

Dopo la messa in onda della puntata, infatti, l’ex corteggiatrice ha deciso di pubblicare un lungo commento su Instagram per chiarire la sua posizione e quella del fidanzato. In tale messaggio, inoltre, è stato annunciato che verranno coinvolti i legali per mettere un punto su questa storia.

Il confronto tra Alice e Andrea

Ieri al GF Vip Alice e Andrea si sono affrontati in un duro faccia a faccia. La ragazza ha esordito dicendo di aver avuto una relazione con lui, durante la relazione di Zelletta con la Paragoni. Il ragazzo ha provato a mantenere la calma, esortando la protagonista a portare le prove delle sue dichiarazioni. Dopo l’incontro, però, il concorrente ha avuto uno sfogo molto agitato in cui ha accusato pesantemente la donna in questione dicendole di essersi inventata tutto.

Successivamente, anche Natalia Paragoni ha risposto alle dichiarazioni di Alice Fabbrica. Nello specifico, la fidanzata di Andrea ha esordito dicendo di non essere voluta intervenire prima di questo momento solo perché attendeva la messa in onda della puntata. In seguito ha aggiunto di non poter più fare finta di nulla, pertanto, è stato necessario un commento piccato. (Clicca qui per il video)

Natalia Paragoni denuncia la Fabbrica

Natalia Paragoni ha esortato Alice Fabbrica a mostrare le prove della sua presunta relazione con Andrea. La storia tra i due risalirebbe a circa cinque mesi fa, periodo durante il quale Natalia non era ancora la fidanzata dell’ex tronista. A tal proposito, la ragazza ha spiegato di non aver alcun interesse nell’apprendere quale sia stato il rapporto intercorso tra il suo fidanzato e la sua ex.

Inoltre, Natalia ha chiarito che la situazione potrebbe facilmente risolversi se Alice pubblicasse i messaggi e tutte le ipotetiche conversazioni avute con Andrea che certifichino le sue parole. Oltre a tali dichiarazioni, Natalia ha anche aggiunto che provvederà a far contattare la ragazza dai legali di Andrea allo scopo di mettere un punto definitivo a questa storia. Per quanto riguarda Alice, quest’ultima sta facendo orecchie da mercante al momento, sta di fatto che non è più intervenuta sui social.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago