Matilde Brandi, la drammatica confessione: “Mi è morta tra le braccia…”

GF Vip squalifica Matilde Brandi
Matilde Brandi

Matilde Brandi parla della morte della madre

Dopo la sua eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip 5, Matilde Brandi è stata ospite a Verissimo, lo storico rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La ballerina del Bagaglino si è confessata a 360 gradi, parlando della morte dei suoi genitori che per lei è ancora un argomento drammatico. Nello specifico, la gieffina ha parlato di sua madre, venuta a mancare dopo essersi ammalata di Alzheimer.

La donna ha rivelato un aneddoto alla conduttrice vicentina, avvenuto durante la sua permanenza nell’appartamento più spiato d’Italia. La sera precedente all’uscita dal reality show Mediaset, infatti, la Brandi ha sognato sua madre: “L’ho vista, le sono andata incontro. L’ho abbracciata e lei è morta. Mi è morta in braccio. Chissà che mi voleva dire, forse di tornare a casa dalle bambine”.

L’ex gieffina e l’eliminazione dal GF Vip 5

Intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex gieffina Matilde Brandi Durante ha parlato anche della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Nello specifico, la soubrette romana, ha provato a chiarire i momenti in cui si è irritata. Un atteggiamento che von molta probabilità l’ha penalizzata con il pubblico di Canale 5. “Ho provato a nascondere quella parte, ma è uscita la Matilde vera”, ha asserito l’ex protagonista del Bagaglino.

Quest’ultima prova una grande amarezza dopo il distacco da Stefania Orlando, sua amica da molti anni. Ripensando al comportamento dell’ex presentatrice Rai, ma anche di Maria Teresa Ruta, la Brandi ha avuto il seguente sfogo: “Io penso che la vera stratega sia Stefania. Insieme a Maria Teresa e a Guenda”.

Matilde Brandi consapevole di essere uscita per la lite von Tommaso Zorzi

Matilde Brandi ha trascorso dei momenti poco felici che, una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip 5, è stata insultata ferocemente sui vari social network. Secondo la danzatrice l’errore è stato quello di avere una forte discussione con una persona che proprio sui social ha un grande successo, ossia il noto influencer meneghino Tommaso Zorzi.

Ma, se ciò è accaduto, ha detto l’ex gieffina nel salotto di Verissimo, è stato perché lei si considera una persona vera. La donna, che si è scagliata contro l’opinionista Antonella Elia, ha riferito a Silvia Toffanin: “Tutti gli attacchi che ho ricevuto ci stanno. Però sui social sono stati un po’ troppo. Ho litigato con l’unica persona con cui non dovevo litigare”.