Ex Miss Italia sbugiarda Alfonso Signorini: “Farei il GF Vip ma non con lui, è un falso”

GF VIP
Alfonso Signorini

Nadia Bengala parla dei reality show

Nelle ultime ore Nadia Bengala ha tuonato contro Alfonso Signorini. L’ex Miss Italia eletta nel lontano 1988, di recente ha rilasciato una lunga intervista al giornalista da Mattia Pagliarulo per Dagospia, il portale web diretto da Roberto D’Agostino. La soubrette ha confidato che negli Anji Novanta è nei primi Anni Duemila era spesso sul piccolo schermo invitata come ospite ed opinionista, a parlare di svariati temi.

Mentre, da quando è iniziata l’era dei reality show ha iniziato a rifiutare certi inviti da salotti televisivi perché sapevo molto bene che gran parte delle situazioni sono finte ed inventate. “Da lì ho iniziato a perdere il giro ed hanno iniziato a chiamarmi e coinvolgermi sempre meno. È un cane che si morde la coda, meno ti vedono in tv e meno ti chiamano ed invitano. Io sono un’attrice ma non mi hanno mai fatto fare fiction o film tv…forse perché non ho santi in paradiso o non ho amanti potenti ed influenti?!”, ha dichiarato la donna.

L’ex Miss Italia tuona contro Alfonso Signorini

Nonostante tali dichiarazioni, Nadia Bengala parteciperebbe ad un reality show, anche il Grande Fratello Vip, ma d una sola condizione. Alla guida del format non deve esserci assolutamente Alfonso Signorini. Per quale ragione? “Parlando dei reality in onda oggi il Grande Fratello Vip lo farei anche perché sono un ottima donna di casa, però dovrebbe cambiare il conduttore perché chi c’è adesso non mi piace per niente, mentre all’Isola dei Famosi o a Pechino Express parteciperei con entusiasmo, sono sportiva ed avventuriera“, ha dichiarato l’ex Miss Italia.

Quest’ultima, inoltre, parlando del direttore del magazine Chi ha detto che non le piace per niente perché lo reputa una persona falsa. “Come ciliegina sulla torta non ho apprezzato per niente come ha liquidato con una scusa oziosa un personaggio e un artista del calibro di Fausto Leali per una cosa senza senso”, ha confidato la showgirl a Dagospia.

Nadia Bengala è la sua esperienza a Ritorno Al Presente

Intervistata da Mattia Pagliarulo, l’ex Miss Italia Nadia Bengala ha già partecipato ad un reality show targato Rai, ovvero a Ritorno Al Presente condotto da Carlo Conti e dove era presente anche Elisabetta Gregoraci. La soubrette ha dichiarato che quel programma veniva trasmesso in prime time sulla prima rete ed era capitanato dal professionista toscano.

L’idea del format era bellissima, era diverso dagli altri programmi di genere, per questo ho accettato di partecipare, si viaggiava nel tempo da epoca ad epoca con cibo, usi e costumi di allora. Sono stata messa al televoto quasi subito con una certa Marina Graziani ma ho sempre avuto il dubbio che la votazione non fosse così veritiera, dissero che solo per un punto mi eliminarono guarda caso”, ha tuonato la donna.