Elisabetta Gregoraci rivela dei segreti a Pierpaolo Pretelli: “Cose delicate, bomba tremenda, ha detto tutto alla psicologa”

GF Vip Elisabetta e Pierpaolo
Elisabetta e Pierpaolo

Pierpaolo Pretelli di nuovo in crisi

Dopo la messa in onda della puntata del venerdì del Grande Fratello Vip 5, Pierpaolo Pretelli è andato ancora una volta in crisi per la sua amicizia particolare con Elisabetta Gregoraci. L’ex Velino di Striscia la Notizia parlando con la conduttrice calabrese ha detto di esserci rimasto male perché tiene molto a lei. “Come te lo devo dire? In che lingua? A me il gioco ora interessa fino a un certo punto. Io non voglio giocare più. Mi capisci?”, ha tuonato il gieffino.

Ma l’ex moglie di Flavio Briatore ha affermato che purtroppo non può parlare e dire quello che vorrebbe all’interno della casa di Cinecittà. Per questo motivo la donna ha iniziato a segnare con un suo dito delle lettere sulla mano del Pretelli, facendogli capire i suoi segreti. Di cosa si tratta?

Elisabetta Gregoraci confessa I suoi segreti a Pierpaolo Pretelli

Nella nottata di sabato, Elisabetta Gregoraci si è recato in bagno con Pierpaolo Pretelli, tutti e due senza microfono. Subito dopo i due gieffini sono tornati a letto dove la conduttrice calabrese ha continuato a scrivere sulla mano dell’ex Velino di Striscia la Notizia. Successivamente su Twitter, Iperborea ha rivelato che la gieffina avrebbe parlato di una situazione abbastanza delicata. Inoltre, pare che l’ex moglie di Flavio Briatore avrebbe autorizzato Pretelli a parlare con Piera, la psicologa del Grande Fratello Vip 5.

Che bomba in codice che ha sganciato Elisabetta Gregoraci, raga. È una situazione così delicata che è giusto che nessuno riporti nulla, ma è una bomba tremenda. Che situazione. Spiego a chi non sa: ci sono delle cose in ballo, cose forti, che Elisabetta voleva raccontare a Pier da un po’. Cose su una sua situazione personale che spiegano tutto: aerei, colpetti e il resto. Non sapeva come farglielo capire perché non può parlarne liberamente”, si legge sul noto social network. (Continua dopo il video)

Scoop su Twitter

Su Twitter, Iperborea ha scritto che nella mattinata di domenica Elisabetta avrebbe detto a Pierpaolo di parlare con Piera, la psicologa del GF Vip, cui lei si è sfogata precedentemente. “Ha detto che avrebbe autorizzato Piera a raccontare tutto a Pierpaolo martedì, il giorno dopo la sua uscita. Stanotte si sono coricati dal lato del letto vicino e lei gli ha scritto sulle mani, col dito, sotto le coperte, tutto ciò che doveva dirgli. Sono cose che si è riusciti a decifrare ma che nessuno sta riportando perché davvero delicate. Cose anche confermate da alcune notizie uscite anni fa”, si legge sul social network.

La soubrette calabrese ha affermato anche che il Pretelli può parlare con Piera e farsi dire tutto. “Sappiate solo che pensavamo che dietro Rio si nascondesse un semplice fidanzato ma c’è davvero molto altro. Tutto tranne che quello”, si legge su Twitter.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!