Categories: Spettacolo

GF Vip: Elisabetta Gregoraci rischia la squalifica?

Nel web in queste ore si sta parlando di una possibile squalifica o provvedimento disciplinare perchè la showgirl ha palesemente violato il regolamento del reality. Ecco che cosa è successo.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci rischia la squalifica?

Elisabetta Gregoraci è una delle protagoniste più discusse di questa quinta edizione di Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha fatto molto per averla nel reality e lei fino all’ultimo momento era indecisa. Adesso che si trova nel programma ha anche iniziato “un’amicizia speciale”, così come la chiama lei, con Pierpaolo Pretelli, ma lei continua a non essere chiara.

Per lei continuano ad arrivare degli aerei con messaggi misteriosi. Da fuori, poi, si continua a dire che lei è impegnata ma non vuole dirlo nella Casa e non vuole dirlo a Pierpaolo. Incalzata più volte durante le puntate a dire la verità Elisabetta ha ribadito il fatto di essere single “ma”… Dopo le lacrime e l’esasperazione di Pierpaolo, Elisabetta ha deciso di scrivergli dei messaggi in codice. La showgirl con le dita ha scritto qualcosa sul palmo della mano del ragazzo, ma non solo.

Di notte Elisabetta ha preso Pierpaolo e si sono chiusi in bagno lontano dallo sguardo delle telecamere e senza microfoni. Questo è decisamente un comportamento che va contro il regolamento che tutti i concorrenti hanno firmato prima di iniziare questa avventura. Quindi il web si chiede: ci saranno provvedimenti in arrivo per Elisabetta Gregoraci? Sarà squalificata? O ci saranno due pesi e due misure come spesso accade?

I segreti di Elisabetta Gregoraci

Non si è riusciti a capire molto di quello che Elisabetta voleva dire a Pierpaolo. Quello che è stato evidente a tutti, però, è stata una reazione di lui. L’ex velino di Striscia la Notizia sembrava ad un certo punto aver capito quello che lei voleva dirgli e ha esclamato: “Ma che c***o dici? Ma stai scherzando?“.

Tuttavia, da quello che si evince anche dai social e dal web, pare che lei abbia confidato tutto quello che la riguarda alla psicologa della Casa e l’abbia anche autorizzata a raccontare tutto a Pierpaolo semmai lei dovesse uscire. Pare che non si tratti di fidanzati segreti, ma di qualcosa di molto delicato. L’argomento verrà affrontato in puntata secondo voi?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago