Gerry Scotti positivo al Covid-19: “Sono a casa sotto controllo medico” (FOTO)

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Gerry Scotti ha contratto il Coronavirus: l’annuncio su IG

Ebbene sì, anche Gerry Scotti ad un controllo è risultato positivo al Covid-19. Il noto conduttore di Caduta Libera, stando alle sue dichiarazioni al momento si trova a casa sua, sotto controllo medico. A darne l’annuncio è stato lo stesso giurato di Tu sì que vales, attraverso un post sul suo account Instagram.

Il professionista pavese, condividendo uno scatto che lo mostra sorridente, ha scritto la seguente didascalia: “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”. Andiamo a vedere nello specifico cosa sarebbe accaduto all’artista Mediaset. (Continua dopo il post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti) in data:

Secondo Dagospia il presentatore lo avrebbe preso in famiglia o negli studi

Prima dell’inatteso annuncio di Gerry Scotti, sul web erano iniziate a circolare delle voci su un possibile caso di positività al Coronavirus tra i conduttori Mediaset. Indiscrezioni che è stata lanciata dal sempre informato Roberto D’Agostino, secondo cui il presentatore del game show Caduta Libera lo avrebbe preso in famiglia e non negli studi di rete.

Il portale Dagospia, però, nella mattinata di lunedì 26 ottobre 2020 non ha svelato l’identità del professionista, concludendo con il seguente interrogativo: “Di chi si tratta?”. Ovviamente il rumor lanciato dal sito ha immediatamente fatto scattare il toto-nome sui vari social network e solo qualche ora dopo si è scoperto che si tratta di zio Gerry.

Gerry Scotti presto diventerà nonno per la prima volta

Una notizia inattesa che ha lasciato senza parole tutti i fan del professionista pavese. Ricordiamo che quest’ultimo sabato scorso e anche quello precedente era stato ospite da Silvia Toffanin, dove a Verissimo aveva fatto un dolce annuncio. In quell’occasione, il presentatore ha rivelato: “Per voi resterò sempre lo zio Gerry, ma tra poco in famiglia sarò nonno“.

A quanto pare la nuova, ovvero la moglie del figlio Edoardo aspetta un bambino e l’artista di casa Mediaset non vede l’ora di seguire l’esempio dei suoi amici. Infatti, nel programma pomeridiano di Canale 5 in modo ironico ha detto: “Rimbambiti quando hanno vissuto questa esperienza”. Ora i fan di Scotti sperano che quest’ultimo si riprenda al più presto e possa tornare a fare il suo lavoro ovvero intrattenere il pubblico.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!