Spettacolo

Alfonso Signorini, ecco perché non ha rimproverato subito Mario Balotelli: “Non mi scuso per il mio handicap”

Numerose polemiche per l’uscita infelice di Balotelli sulla Mello

Nelle ultime ore Alfonso Signorini è tornato a parlare del clamoroso scivolone che Mario Balotelli ha avuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5. Il giocatore del calcio, infatti, è entrato nell’appartamento più spiato d’Italia per salutare il fratello Enock Barwuah. Ad un tratto, però, il conduttore del reality show si è rivolta alla gieffina Dayane Mello, ex fidanzata dello sportivo.

Il direttore di Chi ha fatto presente che l’inquilina più e più volte avesse espresso il desiderio di vedere il suo ex dentro la casa di Cinecittà. “Dayane ti vuole nella casa del Grande Fratello, ti vuole lì dentro…”, ha asserito il giornalista. Il calciatore ha replicato con una battuta davvero spiacevole: “Mi vuole lì dentro però poi dice: “Basta, basta, fai male”.

Alfonso Signorini non ha capito bene la battuta di Balotelli?

Ovviamente la risposta di Mario Balotelli ha lasciato basiti tutto il pubblico e gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip 5. In un primo momento sembrava che il conduttore Alfonso Signorini avesse intenzione di spalleggiare il calciatore perché si era rivolto a Dayane Mello in questo modo: “Hai capito Dayane?”.

Qualche ora dopo il brutto episodio, il popolo del web si è molto infuriato che lo sportivo è stato costretto a chiedere scusa in diretta non solo alla sua ex fidanzata, ma anche a tutti i telespettatori di Canale 5. Ma anche il direttore di Chi si è difeso affermando che con tutto quel rumore in studio non aveva ben capito la risposta del fratello di Enock.

La giustificazione di Alfonso Signorini

Nella tarda mattinata di mercoledì, sul profilo Twitter di Giuseppe Candela si legge che Alfonso Signorini avrebbe deciso di tornare sul caso Mario Balotelli con. Il conduttore del Grande Fratello Vip 5 avrebbe usato delle parole abbastanza forti nei confronti di chi non crede alla sua sincerità.

Ossia che non avrebbe capito bene le parole pronunciate dallo sportivo. “Tra i tanti difetti che ho sono pure sordo e per questo porto gli apparecchi acustici. Ma questo i soliti leoni e leonesse da tastiera lo ignorano. E se pensano che debba scusarmi per il mio handicap si sbagliano di grosso”, ha tuonato il direttore del settimanale Chi.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago