Daydreamer- le ali del sogno cambia orario: da sabato 31 ottobre in onda due ore consecutive

DayDreamer
DayDreamer

Non c’è pace per la soap opera turca Daydreamer- le ali del sgono che. La serie, infatti, da sabato 31 ottobre subirà un nuovo cambio di orario. I fan potranno seguire per quasi due ore le avventure di Can e Sanem, visto che secondo quanto riporta la guida tv ufficiale di Mediaset partirà alle 14:10 e terminerà alle 16:00 circa. La puntata sarà davvero molto intensa e ovviamente ricca di colpi di scena.

Daydreamer- le ali del sogno orario: la nuova programmazione di messa in onda

Due ore in dolce compagnia di tutti i protagonisti di DayDreamer- le ali del sogno. Una notizia che sicuramente renderà felici tutti i fan della serie e sopratutto di Can e Sanem. La programmazione di Canale 5 prevede ben tre episodi consecutivi. Dopo Beautiful, infatti, il prossimo sabato non andrà in onda Una vita. La soap spagnola lascerà il suo posto a ai beniamini turchi che dalla scorsa estate sono entrati nei cuori dei telespettatori italiani.

Questa non è di certo la prima volta che DayDreamer- le ali del sogno subisce una variazione sia nell’orario che nei giorni di messa in onda. In estate, è stata trasmessa dal lunedì al venerdì, poi dal momento che Uomini e Donne è tornato nel palinsesto la sua naturale collocazione nel primo pomeriggio, a parte una prima serata, la soap ha trovato posto nel week-end.

Fino ad ora, infatti, la serie è andata in onda il sabato prima di Verissimo e la domenica prima di Domenica Live. Per ora, c’è da dire che l’orario del 31 ottobre sarà quello definitivo o se ci saranno nuovi cambiamenti.

Daydreamer- le ali del sogno nuovo orario

Quale sarà il futuro della soap?

Gli appassionati di Daydreamer- le ali del sogno ovviamente non vogliono che la loro serie preferita sia all’improvviso sospesa. C’è da dire, però , che come ogni anno a breve partirà Amici di Maria De Filippi e di solito lo speciale andava in onda il sabato pomeriggio prima di Verissimo.

A questo punto, non è da escludere che DayDreamer potrebbe riavere una nuova collocazione o meglio un nuovo spazio. Le opzioni sono due verrà escluso dalla programmazione del sabato e verrà trasmesso solo la domenica o ci saranno dei rimpasti che vedranno la soap protagonista anche in altre occasioni? Per ora, purtroppo non ci resta altro che aspettare altr notizie da parte di Mediaset.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!