Oroscopo 30 ottobre 2020: Toro e Scorpione allargate i vostri orizzonti, ripresa per Gemelli

Oroscopo 30 ottobre
Oroscopo 30 ottobre

L’Oroscopo del 30 ottobre esorta i Toro e gli Scorpione ad allargare i loro orizzonti. Gemelli in rimonta nei sentimenti e Sagittario un po’ nervosi

Oroscopo da Ariete a Vergine

Ariete. La giornata si prospetta parecchio irritabile. Oggi sarete un po’ troppo suscettibili, pertanto, è meglio se evitate le discussioni e i chiarimenti. Tenderete a dare troppa importanza anche a cose di poco conto. Cercate di usare al massimo il vostro autocontrollo non perdendo l’obiettività, specie nel lavoro.

Toro. Oggi dovrete essere di larghe vedute, o c’è il rischio di avere discussioni scomode. Cercate di non imporre a tutti i costi il vostro punto di vista alle persone con cui vi relazionerete. Approfittate per fare un’analisi introspettiva in modo da capire cosa volete davvero.

Gemelli. Dopo la tempesta, sorge sempre il sole. Coloro i quali avevano vissuto dei problemi in campo sentimentale, finalmente, potranno risolverli. L’Oroscopo del 30 ottobre vi esorta ad essere intraprendenti. In campo lavorativo sono in arrivo dei progetti che potrebbero interessarvi parecchio.

Cancro. Anche per i nati sotto il segno del Cancro c’è una bella ripresa dal punto di vista sentimentale. Sul fronte lavoro, invece, dovete tenere gli occhi ben aperti, non è tutto oro quello che luccica. Ponderate attentamente le vostre prossime mosse e non lasciatevi sopraffare dall’entusiasmo.

Leone. Oggi dovrete prestare una grande attenzione nel relazionarvi con i segni di acqua e di aria. Il rischio di incorrere in litigi è davvero altissimo. Cercate di mantenere la calma, anche dal punto di vista lavorativo. Non peccate di presunzione e lasciatevi aiutare se ritenete di non farcela da soli.

Vergine. L’errore più grande che possiate commettere in questo periodo è quello di sottovalutare chi avete di fronte. Non fidatevi di tutti, specie nel lavoro, c’è chi sta facendo il doppio gioco. Non perdete la calma e la concentrazione e rimandate i chiarimenti con il partner.

Previsioni 30 ottobre da Bilancia a Pesci

Bilancia. Oggi sarete pratici e risoluti, qualità che vi aiuteranno moltissimo in campo lavorativo. Se state attraversando un periodo di prova, date il meglio di voi, ne avete tutte le potenzialità. In amore, invece, potreste avere qualche difficoltà nella comunicazione, rimandate i chiarimenti.

Scorpione. In questi giorni dovete prestare molta attenzione a ciò che farete e direte. I gesti avranno un peso maggiore rispetto al solito, pertanto, è altissimo il rischio di essere fraintesi. Provate a cambiare il vostro punto di vista e vedrete che le situazioni, anche quelle più problematiche, assumeranno una luce completamente diversa.

Sagittario. Avete la testa travolta da troppi pensieri e preoccupazioni. Cercate di risolvere un problema alla volta, o rischierete di implodere. I piccoli disguidi in amore potranno essere facilmente risolti, ma dovete essere pazienti ancora un altro po’. Sul lavoro ci sono novità.

Capricorno. L’Oroscopo del 30 ottobre denota una giornata particolarmente serena e ottimistica. Non ci saranno particolari situazioni che turberanno la vostra serenità mentale. Sul lavoro sarete pazienti, ma meglio non tirare troppo la corda. In amore vi sentite appagati, godetevi questo momento di tranquillità.

Acquario. Momento propizio per quanto riguarda il lavoro. Cercate di mantenere la calma e di giocare con un po’ di astuzia. Non esponetevi troppo. In questo periodo sono favoriti i nuovi progetti, ma dovete valutare attentamente i costi. Non fate il passo più lungo della gamba.

Pesci. Se avete delle questioni in sospeso, è giunto il momento di chiarirle. Sul fronte lavoro dovete essere un po’ più determinati e lasciarvi prendere meno dall’emotività. Anche in amore ci sono dei bei cambiamenti in arrivo. Non precludetevi la possibilità di fare qualche nuova conoscenza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!