Romina Power nostalgica su Instagram: “Mi mancherai…” (FOTO)

Il nuovo post di Romina Power su Instagram

Chi segue Romina Power sui social sa perfettamente che la cantante statunitense è particolarmente attiva, soprattutto su Instagram. Di recente, l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha postato uno scatto nostalgico con la seguente didascalia: “Mi mancherai…”.

L’iniziativa della professionista americana è stata apprezzata moltissimo da tutti coloro che la seguono quotidianamente con affetto. Ma a chi si sta rivolgendo? Andiamo a vedere nel dettaglio chi è il destinatario del suo messaggio social.

Il nuovo libro della cantante statunitense: Come risolvere i nostri problemi umani – Le quatto nobili verità

Nell’ultimo periodo si è parlato molto dell’uscita del nuovo libro di Romina Power. Una fatica letteratura in cui l’ex moglie del cantautore di Cellino San Marco si è concentrata principalmente su una delle sue grandi passioni oltre alla musica, ossia la spiritualità.

Una passione che la donna ha trasmesso anche al suo secondogenito Yari Carrisi e che a sua volta ha trovato una fidanzata, Thea Crudi, che la pensa esattamente come lui. “Come risolvere i nostri problemi umani – Le quatto nobili verità”, è questo il titolo del volume che parla proprio della spiritualità. Un libro che già sta andando a ruba.

Romina Power nostalgica del mare: il post su IG

Ma tornando all’ultimo post di Romina Power, è il mare è il protagonista assoluto della foto scattata dalla cantante americana. Un’immagine che contiene un messaggio abbastanza semplice ma nel contempo anche profondo. Per tale ragione molti follower dell’ex moglie di Al Bano Carrisi lo hanno voluto condividere.

Nello scatto in  questione si vede un palo di legno e alcuni vestiti posati sulla spiaggia ad un passo dal mare che dovrebbe essere quello della sua amata Puglia. Al fianco della foto, la professionista statunitense ha scritto tale didascalia: “Mare, mi mancherai quest’inverno”. Il contenuto in questione è piaciuto al suo vasto pubblico di Instagram che ha espresso la propria approvazione con migliaia di cuoricini rossi, mentre i commenti sono limitati su scelta della stessa donna a causa degli attacchi frequenti degli haters. Ecco il post che è diventato virale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mare, mi mancherai quest’ inverno ?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: