Categories: Spettacolo

Guenda Goria ha una visione al GFVip: “Donna con velo nero”, Elisabetta Gregoraci sconvolta (VIDEO)

Il racconto di Guenda Goria

Nelle ultime ore all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5 è accaduto qualcosa di insolito per mano di Guenda Goria. La figlia di Maria Teresa, infatti, nella notte di giovedì avrebbe assistito ad un episodio che sembra aver terrorizzato gli altri inquilini del reality show Mediaset. Nello specifico, a rimanere particolarmente impressionata a tale racconto è stata Elisabetta Gregoraci. La ragione? La conduttrice dj Battiti Live ha iniziato a pensare che la presenza vista dalla ragazza fosse sua madre morta anni fa.

Tutta la situazione è nata quando ad un tratto Guenda si è mostrata assente e molto impaurita. A quel punto, l’ex moglie di Flavio Briatore le ha chiesto cosa stesse accadendo, ricevendo una risposta davvero inattesa. La giovane le ha rivelato di essere con la mente su un altro pianeta. Successivamente, davanti a sua madre, Stefania Orlando e la stessa Gregoraci ha confessato di aver visto delle figure accanto a loro.

La gieffina ha visto una figura femminile in casa

Parlando con le altre gieffina, tra cui sua madre Maria Teresa Ruta ed Elisabetta Gregoraci, Guenda Goria ha rivelato: “Sono su un altro pianeta, visualizzo delle figure accanto a voi. Sono su un pianeta extra-sensoriale. Ho visto una donna, vestita di nero con un velo nero, anziana. Lasciamo perdere…”. Affermazione che ha lasciato stupiti tutte le concorrenti.

Poi la ragazza ha specificato che la donna che le è apparsa non era del tutto anziana, ma aveva il viso segnato dalla fatica. A quel punto la soubrette calabrese continuava a chiedere spiegazioni alla compagna d’avventura. Nello specifico, ha voluto sapere se la figura potrebbe essere proprio sua madre, che è venuta a mancare tempo fa a causa di un cancro. (Continua dopo il video)

Elisabetta Gregoraci convinta che dia lo spirito della madre

Successivamente Maria Teresa Ruta ha fatto sapere alle altre concorrenti del GF Vip 5 che sua figlia si ritrova spesso ad avere tali visioni extra-sensoriali. Infatti, la la presentatrice non è apparsa per niente intimorita dalla rivelazione fatta da Guenda.

Mentre, Elisabetta Gregoraci è rimasta particolarmente colpita da questa confessione, tanto che ha continuato a chiedere altre informazioni alla ragazza, certa che quella figura potrebbe trattarsi di sua madre morta per un tumore. Nel frattempo, sul web e sui vari social network, gli utenti hanno detto il loro punto di vista su quanto successo all’interno della casa di Cinecittà, lasciandosi anche andare a post divertenti.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago