GFVip, Antonella Elia mette in imbarazzo Amedeo Goria: “Ti chiamano idrante” (VIDEO)

Amedeo Goria imbarazzato dalle parole di Antonella Elia

Venerdì sera i telespettatori di Canale 5 hanno assistito ad un nuovo appuntamento del Grande Fratello Vip 5. Nei primi minuti della trasmissione è andato in scena il tanto atteso confronto tra Amedeo Goria e la figlia Guenda, che per fortuna si sono chiariti.

Subito dopo il padrone di casa Alfonso Signorini ha reso noto un interessante retroscena sul giornalista Rai. Sembra che 40 anni fa l’uomo ci abbia provato con Patrizia De Blanck, la quale però avrebbe categoricamente rifiutato le sue avance. La Contessa, chiamata in causa su tale vicenda, ha immediatamente confermato, dicendo: “Una mia amica mi ha anche detto che è bravissimo a letto…”.

A quel punto il direttore di Chi ha voluto chiedere un’opinione a Antonella Elia sullo scoop emerso al GF Vip 5. L’opinionista, ridendo, ha fatto una rivelazione che ha lasciato senza parole il conduttore: “Visto che Pupo non lo vuole dire, lo dico io…Amedeo vieni chiamato l’idrante…”. Dopo tale affermazione, il presentatore ha fatto finta di aver avuto un mancamento dallo stupore. (Continua dopo il video)

Amedeo Goria sta allo scherzo

Ovviamente Amedeo Goria è rimasto esterrefatto dalla rivelazione fatta da Antonella Elia al Grande Fratello Vip 5. Il giornalista Rai e padre di Guenda, anch’esso sorridente, ha approfittato della situazione per fare una battuta piccante: “In questo periodo potrei essere il sanificatore insomma…Sanifico gli ambienti…”.

Parole che hanno fatto ridere moltissimo i pochi spettatori presenti all’interno dello studio del GF Vip. In poche parole, pare che l’ex marito di Maria Teresa Ruta abbia delle doti nascoste. Oltre alla Contessa Patrizia De Blanck, il professionista della tv di Stato, anni fa, ci avrebbe provato anche con Lory Del Santo.

L’appello ironico di Alfonso Signorini al GF Vip 5

Dopo tali rivelazioni è intervenuto il padrone di casa Alfonso Signorini. Infatti, il conduttore del Grande Fratello Vip 5, dopo aver metabolizzato la rivelazione fatta in studio da Antonella Elia, si è rivolto al giornalista Amedeo Goria, dicendo: “Amedeo sappi che da stasera ti guarderò con degli occhi diversi…”.

Subito dopo il direttore del settimanale Chi ha fatto un appello ironico a tutto il pubblico femminile: “Donne se avete un guasto al vostro scaldabagno sapete chi chiamare…Diamo loro il cellulare…”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!