Spettacolo

GF Vip, il televoto di Elisabetta è stato truccato? Sul web vengono pubblicate le prove (FOTO)

Il televoto che ieri sera al GF Vip ha decretato l’uscita di Guenda Goria, in favore di Elisabetta Gregoraci ha lasciato tutti senza parole. Moltissimi telespettatori non si aspettavano che l’ex di Briatore venisse salvata, anche perché nella precedente nomination fu decretata la sua eliminazione.

Ad ogni modo, dopo il polverone sollevato, diversi utenti di Twitter hanno pubblicato le prove che testimonierebbero il fatto che i voti siano stati truccati dalla produzione. Il motivo risiederebbe nel fatto che Elisabetta dovrebbe restare in casa per fare audience. Vediamo tutti i dettagli.

I dubbi sul televoto del GF Vip

Alcuni utenti del web stanno accusando il GF Vip di aver truccato il televoto di Elisabetta Gregoraci. La donna è stata salvata con una percentuale molto alta rispetto agli altri concorrenti, cosa che risulta piuttosto assurda considerando il dissenso che circola sul web sul suo conto. Diverse persone hanno posto l’accento su alcune questioni ambigue. La prima risiede nel fatto che la donna fu eliminata nella scorsa votazione, ma poi Signorini annunciò che quel televoto non decretasse l’uscita dalla casa.

Altri, invece, hanno notato che, quando Elisabetta non era tra i probabili nominati, la produzione del reality show decise di mandare al televoto anche persone che avevano maturato una sola votazione. Ieri, invece, che la donna poteva andare di nuovo in nomination, gli autori hanno preferito non prendere in considerazione coloro i quali fossero stati nominati da un solo membro della casa.

Le accuse contro Elisabetta Gregoraci

Tutte queste segnalazioni, dunque, stanno contribuendo a gettare in cattiva luce il GF Vip e le probabili manovre fatte al televoto per salvare Elisabetta. A dare maggiore adito ai sostenitori di questa ipotesi, inoltre, ci sono anche delle prove. Alcuni utenti di Twitter hanno condiviso degli screen inerenti le percentuali anomale dei voti e i confronti con le votazioni della settimana scorsa. (Continua dopo le foto)

f
g
n

Da tali immagini si evince chiaramente che è alquanto ambiguo che l’ex di Briatore sia riuscita a scampare al televoto considerando il livello elevatissimo di persone che la vorrebbero fuori. Secondo i più fantasiosi, la showgirl potrebbe aver addirittura pagato lo staff allo scopo di restare in casa. Altri ancora, invece, suppongono che le amiche della donna abbiano dato denaro a delle persone affinché creassero account nuovi e votassero la loro beniamina.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago