Spettacolo

Elisabetta Gregoraci nella notte sbotta contro Guenda Goria: “Gelosa di me. Avrà fatto la sua prima intervista”

Il confronto tra Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci

Il Grande Fratello Vip ci ha fatto attendere molto, infatti il tanto atteso confronto tra Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci è avvenuto dopo la mezzanotte. Lunedì sera il conduttore Alfonso Signorini ha letto un’intervista in cui la figlia di Maria Teresa Ruta ha attaccato l’ex moglie di Flavio Briatore con termini abbastanza forti.

Con il tempo il suo essere falsa esce fuori sempre di più. Vive della sua immagine, guai se la sfiori che ti sbrana. priva di senso dell’ironia, completamente, scioccante credetemi. Nella sua perfezione c’è qualcosa di sinistro e tanto imperfetto. Manca in pieno di umanità”, ha asserito la ragazza che fino a venerdì era una concorrente del reality show di Canale 5.

La soubrette calabrese sbotta nella notte

Ovviamente Elisabetta Gregoraci non ha per nulla preso bene l’uscita della sua ex compagna d’avventura. Infatti, durante la diretta del lunedì il pubblico ha assistito ad un acceso botta e risposta tra le due donne. Ma lo sfogo vero è proprio della soubrette calabrese è arrivato in tarda notte.

In quell’occasione la conduttrice di Battiti Live si è scagliata contro Guenda Goria dandole pure dell’invidiosa. “Come si permette questa a dire che non sono umana?! Io troppo perfettina? Io sto vicino alle persone, ma è il mio modo di essere, umanamente sono fatta così, ma non significa essere perfettina”, ha tuonato l’ex moglie di Flavio Briatore. Subito dopo quest’ultima, riferendosi alla Goria ha detto che dormiva sempre e faceva poco, quindi non aveva nessun interesse a conoscerla.

Per la Gregoraci la figlia della Ruta ha avuto ben cinquanta  giorni per parlare con lei ma non lo ha fatto. “Le cose deve dirmele in faccia, facile uscire e sparare a zero. Lei ha fatto peggio di Matilde. Ha detto cose gravissime, adesso io mi sono stufata. Quello che ha detto è grave. Poteva dire che le sto antipatica o che mi puzza il fiato, ma non parlare di umanità“, ha asserito la showgirl.

La Gregoraci non tollera le parole della Goria

Ebbene sì, Elisabetta Gregoraci non ha per nulla digerito le parole che Guenda Goria le ha rivolto durante la puntata del lunedì del Grande Fratello Vip 5. Per tale ragione in piena notte la soubrette calabrese ha sbottato così: “Ma cosa dice, è tanto facile andare lì e fare la sua intervista, forse la prima della sua vita. Dice che sono troppo perfettina? Io vado fiera di come sono”.

Poi ha ricordato che quando un concorrente esce dalla casa di Cinecittà ha la possibilità di replicare e di compiere altre cose, e per tale ragione lo farà anche lei una volta fuori. Poi ha asserito che l’opinionista Pupo ha detto una cosa intelligente, ovvero che con molta probabilità c’è un po’ di gelosia e invidia nelle parole della Goria. “Ha proprio esagerato e non lo tollero”, ha concluso la 40enne.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago