GF Vip, Tommaso Zorzi contro Maria Teresa Ruta: “Sono un uomo fino a prova contraria”

Tommaso Zorzi deluso da Maria Teresa Ruta: il motivo

Di recente, Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 6 si è sfogato con la compagna d’avventura Stefania Orlando. In poche parole, il noto rampollo meneghino ha detto la sua a proposito di una clamorosa gaffe che Maria Teresa Ruta avrebbe fatto con lui qualche giorno prima.

Di cosa si tratta? Inoltre, l’ex moglie di Amedeo Goria è finita nel mirino di Elisabetta Gregoraci  Il motivo? A causa della figlia Guenda che ha criticato aspramente la soubrette calabrese una volta fuori la casa più spiata d’Italia. Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

L’uscita infelice della conduttrice sul rampollo milanese

Avendo un confronto con la sua cara amica Stefania Orlando, l’influencer milanese Tommaso Zorzi ha rivelato che la madre di Guenda Goria gli avrebbe fatto un quesito abbastanza imbarazzante e che nello stesso tempo lui ha trovato molto offensiva. “In pratica mi ha detto ‘secondo te è offensivo se in confessionale dico che in questa casa ci sono 6 donne, 6 uomini e 1 gay?”, ha dichiarato il gieffino.

Sono un uomo fino a prova contraria. Lei mi ha fatto questa domanda perché mi ha detto che non voleva fare figuracce in Confessionale. Poi ha aggiunto che voleva che entrasse uno “come me” Io le ho detto che semplicemente si dice che siamo 7 uomini e 6 donne e che i gay sono maschi, così come le lesbiche femmine”, ha ribadito l’ex concorrente di Riccanza. A quel punto la Orlando gli ha suggerito di chiarire direttamente con Maria Teresa Ruta, dicendo che l’orientamento non sarebbe il genere sessuale di una persona e che se Tommaso è offeso ha ragione al 100%.

Maria Teresa Ruta nel mirino

Tuttavia, Tommaso Zorzi ha specificato che il tono usato da Maria Teresa Ruta non sarebbe stato offensivo, ma che anzi la madre di Guenda Goria è stata particolarmente dolce con lui. Dopo questa uscita infelice, la conduttrice chiederà scusa al rampollo meneghino per quanto detto al Grande Fratello Vip 5?

Lo scorso venerdì la donna ha dovuto salutare la figlia, in quanto eliminata dalla casa del reality show di Canale 5. Successivamente contro di lei si è scagliata Elisabetta Gregoraci, offesa per quanto la ragazza ha dichiarato nei suoi confronti una volta fuori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!