Spettacolo

Gianmarco Valenza sbugiarda Uomini e Donne: “Non lo rifarei per nessun motivo al mondo” (FOTO)

Non è la prima volta che ex partecipanti di Uomini e Donne tornino a parlare della loro esperienza e si scaglino contro il programma, stavolta a farlo è stato Gianmarco Valenza. Quest’ultimo è stato tronista nel 2016 nel programma di Maria De Filippi.

Il suo percorso non è stato esattamente esemplare, in quanto è stato quasi “costretto” ad una scelta in quanto i suoi comportamenti stavano cominciando ad insospettire la produzione e la stessa conduttrice. Ad ogni modo, a distanza di un bel po’ di anni, il protagonista è tornato sull’argomento e si è scagliato contro la trasmissione.

Gianmarco contro Uomini e Donne

Gianmarco Valenza ha attaccato su Twitter Uomini e Donne ed ha rinnegato la sua partecipazione nel talk show di Maria De Filippi. Tutto è cominciato nel momento in cui il ragazzo ha criticato alcuni utenti del web, i quali si ergono a grandi politologi ma, in realtà, hanno come unica attitudine nella vita quella di votare il loro preferito al GF Vip. Inconsciamente, il protagonista ha criticato anche programmi leggeri quali i reality show. Per tale motivo, dopo tale intervento, è stata immediata la reazione di alcuni utenti, i quali gli hanno fatto presente che anche lui ha partecipato ad un programma abbastanza trash.

In quel momento, Gianmarco ha colto la palla al balzo per smascherare la produzione di Maria De Filippi. Nel dettaglio, Valenza ha ammesso di aver fatto un errore a suo tempo a decidere di accettare di prendere parte a quel programma. Adesso, infatti, con una maturità diversa, non vi parteciperebbe per nessuna ragione al mondo. Questa risposta, ovviamente, ha lasciato un po’ perplessi. (Continua dopo la foto)

L’esperienza di Valenza da Maria De Filippi

Tuttavia, ripercorrendo un po’ le tappe dell’esperienza di Gianmarco Valenza a Uomini e Donne, non è difficile immaginare per quale motivo il ragazzo ce l’abbia così tanto con lo staff. A suo tempo, infatti, il tronista venne messo alle strette da opinionisti e conduttrice, i quali ritenevano che lui avesse già in mente la sua scelte, ma stesse continuando solo per allungare il brodo.

Messo alle strette, quindi, il giovane decise di invitare a ballare Laura, la sua preferita. I due si lasciarono andare inaspettatamente ad un bacio passionale e fu così che si consumò la sua scelta. Dopo il gesto, la conduttrice gli fece presente il suo comportamento incoerente e il due protagonisti andarono via. (Clicca qui per il video)

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago