Fantasmi nella casa del GF Vip, la produzione conferma, Alessia Macari: “Mi hanno detto che non ero la prima” (VIDEO)

Fantasmi nella casa del GF Vip
Casa del GF Vip

In questi giorni si sta molto parlando di una questione alquanto delicata che riguarda la possibile presenza di fantasmi nella casa del GF Vip. Alcuni concorrenti hanno dichiarato di aver visto strane presenze nelle quattro mura dell’abitazione di Cinecittà.

A fornire ulteriori dettagli sulla vicenda è stata Alessia Macari. L’ex concorrente ha dichiarato a Pomeriggio 5 di essere testimone di avvenimenti oscuri verificatisi durante la sua precedente esperienza nel reality show, ma non è tutto. La showgirl ha detto che la produzione ha confermato le sue affermazioni.

Le esperienze paranormali dei concorrenti del GF Vip

Sono molti i concorrenti che ritengono di aver visto dei fantasmi nella casa del GF Vip. Tra le varie testimonianze, quella di Guenda Goria ha fatto accapponare la pelle ad alcuni concorrenti. La figlia di Maria Teresa aveva dichiarato di aver visto una donna con un velo nero e stivali neri accanto ad Elisabetta Gregoraci. La ragazza aveva anche spiegato di essere spesso soggetta a vedere cose appartenenti al mondo extrasensoriale. Ad ogni modo, anche Patrizia De Blanck ha ammesso di essersi trovata in situazioni poco chiare.

Durante una chiacchierata con Paolo Brosio, infatti, la contessa aveva ammesso che in casa sua fossero state rilevate strane presenze, Le sue parole avevano intimorito parecchio il giornalista, il quale si è trincerato dietro la sua fede baciando il crocifisso che è solito portare al collo. Ad ogni modo, a gettare nuove ombre sulla vicenda è stata Alessia Macari. (Clicca qui per il video)

La produzione conferma i racconti sui fantasmi a Cinecittà

Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, la vincitrice di una precedente edizione del GF Vip ha confermato di aver visto dei fantasmi in casa. Quando era nel reality, la concorrente confessò ai suoi coinquilini di essersi trovata dinanzi una donna bionda. Tale sagoma era molto simile a Marilyn Monroe. Alessia disse che, essendo a Cinecittà, ci sarebbero potuti essere gli spettri di molti personaggi famosi.

Durante il collegamento con Barbara D’Urso, Alessia ha confessato che, una volta uscita dalla casa, andò a cena con gli autori del programma a cui rivelò le sue visioni. Lo staff confermò la sua versione dei fatti, in quanto gli autori le dissero di non essere affatto la prima ad aver assistito a simili fenomeni all’interno della casa. Pertanto, l’ipotesi che al Grande Fratello Vip possano esserci delle presenze si sta facendo sempre più forte.