Paola Di Benedetto, il retroscena sul fidanzato: “Federico beveva troppo, se ne accorse mio padre”

Paola Di benedetto e Fede

Paola Di Benedetto ha scritto la sua autobiografia

Tra qualche giorno, precisamente il prossimo 10 novembre uscirà il primo libro di Paola Di Benedetto. A dire il vero è la sua autobiografia che si intitola ‘Se ci credi ci vogliono testa e cuore’.

L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip 4 oltre a parlare di sé stessa, all’interno del volumi ha rivelato ha menzionato il suo fidanzato Federico Rossi, di Benji e Fede, svelando dei retroscena sul loro rapporto. L’ex Madre Natura ha confessato qualcosa di molto forte sul musicista. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto tra i due innamorati non molto tempo fa.

Federico Rossi beveva molto e Paola lo ha lasciato

Paola Di Benedetto e Federico Rossi stanno insieme da qualche anno. Nonostante qualche alto e basso, i due ragazzi sono più felici che mai. La vincitrice del Grande Fratello Vip 4 e il cantante sono uniti e ha da poco hanno comunicato di essere andati a convivere.

Per la prima volta l’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha confessato degli interessanti retroscena riguardanti la sua relazione sentimentale col fidanzato. La ragazza ha dichiarato che a fare la prima mossa sarebbe stata lei e non il cantante dei Benji e Fede.

Subito dopo la giovane ha detto is anche che all’inizio della loro storia d’amore lei e il fidanzato hanno avuto una crisi contanti di allontanamento perché Rossi beveva troppo. “Fede aveva perso la bussola travolto dalle sue insicurezze e aveva iniziato a bere troppo. Se ne accorse mio padre della gravità della cosa e mi mise in guardia. Ci siamo allontanati per un periodo, ma poi ci siamo ritrovati”, ha dichiarato l’ex gieffina lasciando a bocca aperta tutti i fan del noto musicista.

Federico Rossi e la fidanzata pronti a creare la loro famiglia?

Dopo un periodo di crisi, ora sembra che Federico Rossi e Paolo Di Benedetto abbiano messo da parte i dissapori passati e finalmente sono felici. Per tale ragione di recente hanno fatto il grande passo, ovvero quello di andare a convivere. In molti su Instagram si domandano se dopo tale scelta importante i due ragazzi sono pronti a convolare a nozze e magari mettere al mondo un figlio.