Spettacolo

Romina Power, nuovo lutto in famiglia. L’annuncio doloroso: “Ci ha lasciato…” (FOTO)

È morto il cognato di Romina Power

Nella mattinata di venerdì Romina Power ha dato una triste notizia a tutti coloro che la seguono sui suoi canali social. Poche parole su Instagram e uno scatto che mostra una persona presa di mentre di trova all’aperto. Chi è quest’uomo?

A corredo della foto in questione, l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha scritto: “Oggi voglio ricordare mio cognato, William Greendeer , che ha lasciato il corpo ieri a Viroqua, Wisconsin dove si batteva per proteggere la natura . Era il papa’ di mia nipote, Stella . Foto Yari Power Carrisi”. La donna ha informato tutti i follower della morte di suo cognato, ovvero il marito della sorella Taryn, che è venuta a mancare pochi mesi fa a causa di una terribile forma di leucemia. (Continua dopo il post)

Chi era William Greender?

A distanza di qualche mese, dopo Taryn è venuto a mancare anche il marito William Greender. Quest’ultimo era un americano, e dalla relazione sentimentale con la sorella di Romina Power è nata la quarta figlia Stella Bianca Greendeer.

La donna che è morta lo scorso giugno, era già mamma di altri tre figli avuti da matrimoni precedenti. Taryn ha trascorso con William degli anni all’insegna dell’amore, un momento di felicità che è stato interrotto quando alla donna è stato diagnosticato un tumore al sangue che, nonostante le cure l’ha portata alla morte.

Lo scorso giugno era morte la moglie, Taryn Power

In un’intervista, Romina Power aveva dichiarato: “Quando l’ho saputo, mia sorella mi ha spinto ad andare in ospedale!”. Taryn anche se amareggiata aveva accettato la sua condizione, tuttavia decise di tentare anche delle cure alternative in grado di farla guarire. “Ho scelto di curare la mia malattia, una forma rara di cancro al seno, con la medicina occidentale e con quella tradizionale degli indiani d’America”, aveva rivelato la donna morta lo scorso giugno.

Inoltre, la sorella della cantante statunitense disse: “Sentivo di aver bisogno anche di una via naturale, e mi domando se le cerimonie indiane abbiano avuto qualche effetto“. Dopo il triste annuncio della Power, al momento non ci sono altre informazioni sulle cause della morte di suo cognato.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago