Gossip

Elisabetta Gregoraci nasconde un segreto con Stefano Bettarini? La frase sospetta

Stefano Bettarini è un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 5

La settimana scorsa, a causa di Paolo Brosio e Andrea Zelletta che praticamente hanno spoilerato tutto, gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip 5 ormai erano a conoscenza dell’ingresso di Stefano Bettarini. Una violazione di regolamento che si due concorrenti è costato solamente una nomination d’ufficio.

Nella serata di venerdì, l’ex marito di Simona Ventura ieri è entrato nell’appartamento più spiato d’Italia. In quell’occasione Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello sono rimaste a bocca aperta. Per quale ragione? La modella brasiliana anni fa ha avuto un breve flirt con l’ex calciatore e addirittura durante la diretta su Canale 5 hanno avuto pure un battibecco. Mentre, non si capisce come mai l’ex consorte fi Flavio Briatore sia rimasta pietrificata dall’arrivo dell’ex gieffino. Cosa è successo tra i due in passato?

Elisabetta Gregoraci avverte l’ex calciatore: per quale motivo?

Dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 5, Stefano Bettarini si è avvicinato ed ha salutato Elisabetta Gregoraci e quest’ultima l’ha immediatamente avvisato: “Ciao, però mi raccomando attento a non dire cose che poi si arrabbiano“. Ovviamente il pubblico di Canale 5 hanno pensato che la conduttrice di Battiti Live intendesse avvertire lo sportivo di non riferire qualche loro segreto del passato.

I fan dell’ex moglie di Flavio Briatore, invece, sono convinti che la donna gli abbia solo ricordato di non fare delle anticipazioni come hanno precedentemente fatto Paolo Brosio e Andrea Zelletta. Una negligenza che hai due è costata la nomination.

Stefano Bettarini e Elisabetta Gregoraci hanno avuto una love story?

I telespettatori più attenti della rete ammiraglia Mediaset, nella lunga diretta del Grande Fratello Vip 5 del venerdì si sono accorti di qualcosa di strano. Prima di stringere Elisabetta Gregoraci, Stefano Bettarini le ha riferito: “Ma ecco la Grego, come stai? Ti lascio sola un attimo e mi stai a fare un casino della Madonna”.

Con molta probabilità quello dello sportivo si tratta solo di un consiglio nel fare attenzione a non bestemmiare, anche se su internet si fa sempre più spazio la voce di un flirt tra la soubrette calabrese e Betta. A questo punto non rimane che attendere i prossimi giorni per capire se i due gieffini confideranno qualcosa del loro passato.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago