Spettacolo

Luciana Littizzetto, gaffe sulla morte di Stefano D’Orazio: sbaglia componente dei Pooh (FOTO)

La morte inaspettata di Dodi Battaglia

Come tutti ben sanno, purtroppo venerdì sera inaspettatamente è vento a mancare Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh. A quanto pare il musicista si trovava ricoverato in ospedale da una settimana in seguito a delle complicazioni causate dal Coronavirus. C’è da dire, però, che l’uomo già soffriva precedentemente da una patologia del sistema immunitario con cui combatteva da diverso tempo.

Una morte che ha scosso il mondo della musica, dello spettacolo e sconvolto tutto il popolo italiano. Ovviamente in tanti lo hanno ricordato sui vari social network e fra questi anche Luciana Littizzetto. La nota comica torinese, infatti, ha condiviso sul suo account Instagram uno scatto di un campo di margherite con la seguente dedica: “Per te Stefano”. Fin qui nulla di strano se non fosse che inizialmente ha fatto una grossa gaffe. Di cosa si tratta?

La gaffe di Luciana Littizzetto

Ebbene sì, inizialmente la dedica di Luciana Littizzetto è stata destinata ad un altro componente dei Pooh, ovvero Dodi Battaglia, che è vivo e vegeto. C’è da sottolineare che la protagonista di Che Tempo Che Fa si è accorta immediatamente dello sbaglio, infatti ha fatto la correzione quasi subito.

Ma i follower più attenti si sono accorti della clamorosa gaffe della comica piemontese ed anche fra i commenti glielo ha fatto notare. In tanti, infatti, sotto il post in questione ha scritto più volte: “correzione”, oppure “l’ha cancellato in fretta e furia”.(Continua dopo le foto)

Le commoventi parole di Dodi Battaglia

È a proposito di Dodi Battaglia, altro storico componente dei Pooh all’Ansa ha raccontato questo su Stefano D’Orazio: “Era il fratello che io, figlio unico, non avevo quando perdi una persona così cara soffri da morire, ma non ti rendi conto subito di quello che è successo”.

Un dolore straziante accentuato dal fatto che il collega è caro antico fraterno è deceduto da solo in ospedale a causa del Coronavirus: “Non stava bene, ma non mi sembrava niente di così allarmante. Si era infettato con questo virus, ma come tante altre persone. Fino a tre ore fa aspettavo un messaggio di aggiornamento e invece mi è arrivata questa mazzata che mi ha spezzato le gambe. È devastante immaginarlo morire in solitudine”.

Miriam Esposito

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago