Spettacolo

Stefano Bettarini bestemmia al GF Vip, concorrente espulso, la reazione spiazza (VIDEO)

Dopo soli due giorni di permanenza nella casa del GF Vip, Stefano Bettarini si è reso protagonista di una bestemmia che sta facendo molto discutere. L’ex calciatore stava chiacchierando con Enock e Pierpaolo quando, improvvisamente, si è lasciato scappare un’imprecazione.

La frase è stata alquanto nitida, pertanto, è davvero difficile che possa essersi trattato di un equivoco. A tal proposito, dopo le sollecitazioni da parte di molti utenti del web, Alfonso Signorini ha preso la decisione di squalificare il concorrente.

La bestemmia di Stefano Bettarini

Stefano Bettarini ha pronunciato una bestemmia alquanto palese nella casa del GF Vip. Durante una chiacchierata con alcuni coinquilini, il concorrente si è lasciato prendere dall’enfasi del racconto ed ha detto: “Porca ma…” I suoi compagni d’avventura sono rimasti di stucco, ma hanno continuato a dialogare come se nulla fosse nella speranza che la frase infelice fosse sfuggita all’orecchio vigile degli autori. Purtroppo, però, tutti i telespettatori hanno notato quanto accaduto e sul web è scoppiato il caos.

In molti hanno cominciato a diffondere la clip sui social rendendo l’avvenimento davvero virale. A parlare della vicenda è stato, soprattutto, l’influencer Amedeo Venza. Quest’ultimo ha sbottato duramente contro il concorrente e lo ha accusato di essere davvero una persona vile e di basso livello. Lo sfogo del protagonista, inoltre, è stato rivolto anche contro la produzione. (Continua dopo il video)

La decisione del GF Vip e la reazione del concorrente

A seguito di tutto il polverone sollevato sulla bestemmia di Stefano Bettarini, la produzione del GF Vip ha deciso di squalificare il concorrente. A inizio puntata, Alfonso ha informato il destinatario del provvedimento disciplinare circa la decisione degli autori del reality show. Quando l’ex calciatore ha appreso di quanto accaduto, ha reagito in modo atipico, in quanto è sembrato piuttosto calmo.

Il protagonista ha detto di aspettarselo e non ha provato in nessun modo a giustificare il suo comportamento. Questo modo di affrontare la questione è piaciuta molto agli utenti del web. Su Twitter, infatti, in molti si sono complimentati con lui, nonostante tutto, per non essersi arrampicato sugli specchi. Ad ogni modo, almeno per il momento, Stefano non è ancora tornato sui social per commentare quanto accaduto. Stesso comportamento è stato adottato da Nicoletta che, dopo averlo difeso a spada tratta a Mattino 5, si è trincerata dietro il silenzio. (Clicca qui per il video)

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago