Spettacolo

Nicoletta Larini difende Stefano Bettarini a Mattino 5: “Non è bestemmia, è un intercalare” in studio è caos (VIDEO)

Nella puntata odierna di Mattino 5 è stata ospitata, attraverso un collegamento, Nicoletta Larini, compagna di Stefano Bettarini. La donna ha commentato alcune vicende che sono capitate al suo compagno durante questi primi giorni di permanenza nella casa del GF Vip.

In particolar modo, si è discusso molto della “presunta” bestemmia pronunciata dal concorrente e di quello che è accaduto con Dayane Mello. La compagna dell’ex calciatore è sembrata alquanto tranquilla, ma il suo comportamento ha indispettito parecchio gli opinionisti.

Nicoletta Larini difende Stefano a Mattino 5

Nicoletta Larini ha parlato a Mattino 5 di Stefano Bettarini e della frase imprecante che ha pronunciato nella casa. Il concorrente sembra essersi lasciato scappare una bestemmia, che in molti hanno reputato assolutamente palese. Ad ogni modo, la donna ci ha tenuto a precisare che non si sia affatto trattato di un’imprecazione, quanto piuttosto di un intercalare. La protagonista ha ammesso di aver sentito spesso pronunciare quella frase dalle persone toscane.

Stefano, a detta della sua donna, è un uomo estremamente fedele, che ogni sera, prima di andare a letto, prega. Per tale motivo, è assolutamente impensabile che abbia bestemmiato. Gli ospiti presenti nel salotto di Federica Panicucci, però, hanno fortemente criticato la protagonista dell’intervista, reputando il comportamento di Bettarini indifendibile. Se altri concorrenti, sia passati sia di questa edizione del GF Vip, sono stati squalificati per analogo motivo, la stessa sorte toccherà anche a Bettarini. (Clicca qui per il video)

I commenti sulle frasi di Dayane ed Elisabetta

Durante il dibattito a Mattino 5, poi, la Panicucci ha chiesto a Nicoletta Larini di commentare anche le recenti dichiarazioni di Dayane sul flirt con Stefano. La modella ha parlato in modo alquanto irriverente del loro primo rapporto fisico, cosa che ha indispettito molti telespettatori. Nicoletta ha ammesso di essere rimasta spiazzata dalle parole di Dayane, tuttavia, non è una cosa che le riguarda, dato che all’epoca non conosceva ancora Stefano.

Infine, la donna ha commentato anche la frase criptica di Elisabetta Gregoraci. Quando il nuovo concorrente è entrato in casa, la showgirl lo ha esortato a non rivelare delle cose. La Panicucci ha chiesto alla Larini a quali “cose” si stesse riferendo la concorrente, ma Nicoletta è stata parecchio reticente. La donna, infatti, ha detto di non sapere di cosa stesse parlando l’ex di Briatore, tuttavia, non è affatto preoccupata per la situazione.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago