UeD: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda ospiti nella registrazione del 9 febbraio!
UeD: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda ospiti nella registrazione del 9 febbraio!

In questi giorni l’ex tronista Andrea Cerioli e la sua corteggiatrice Valentina Rapisarda hanno tenuto banco sul web per la presunta relazione che li avrebbe uniti una volta concluso il percorso del bolognese all’interno del talk show Uomini e donne.
Sappiamo che, dopo l’abbandono del programma da parte dell’emiliano, che si era dichiarato poco coinvolto nei riguardi di entrambe le ragazze rimaste per lui, la bella siciliana è andata a Bologna in cerca di un chiarimento (qui il post); non solo, perché successivamente è stato appurato che la ragazza si sia fermata abbastanza a lungo a casa dell’amato (ne abbiamo parlato qui).
Ebbene, sulla pagina facebook ufficiale della trasmissione leggiamo che quest’oggi, 9 febbraio, Andrea e Valentina saranno ospiti della registrazione riguardante il trono classico, per raccontare la propria verità sulla faccenda che li ha coinvolti. I due confermeranno che l’assenza di telecamere li ha uniti oppure smentirà queste voci? E Sharon Bergonzi, che fino a questo momento ha mantenuto un basso profilo, vorrà dire la sua? Per saperlo, non ci resta che aspettare!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e donne, correte a fare un salto qui!