Spettacolo

Il Paradiso delle signore trama 12 novembre: Pietro mette nei guai Rocco, Gabriella delude Vittorio

La trama della puntata del 12 novembre del Paradiso delle signore rivela che Pietro ne combinerà un’altra delle sue. A pagare le conseguenze della sua insubordinazione, però, stavolta sarà il povero Rocco.

Cosimo, dal canto suo, tenterà un approccio con Gabriella per cercare di farsi perdonare per gli ultimi litigi avuti con la compagna. Armando e Agnese, invece, trascorreranno una serata molto romantica, tuttavia, al termine dell’idillico incontro ci sarà qualcosa che turberà gli equilibri.

Gabriella sommersa dal lavoro al Paradiso delle signore

Nel corso della puntata di giovedì 12 novembre del Paradiso delle signore vedremo che Cosimo farà una sorpresa a Gabriella. Il ragazzo manderà un mazzo di fiori alla sua fidanzata e questo rasserenerà molto le cose tra loro. La stilista, però, continuerà ad essere molto impegnata nel suo lavoro. Si tratta naturalmente di una bella notizia che, tuttavia, le creerà qualche problema con Vittorio. La fanciulla, infatti, sarà sempre più richiesta dalle donne del Circolo e questo le impedirà di rispettare la parola data al direttore dello shopping center.

Ottime notizie dal punto di vista lavorativo anche per i ragazzi della caffetteria. Marcello e Salvatore, infatti, riceveranno una nuova commissione da parte dei membri del Circolo. Questi ultimi chiederanno una nuova fornitura di dolci per un evento di beneficenza. I due prenderanno con estremo entusiasmo questo nuovo incarico e subito si metteranno all’opera per adempiere ai loro doveri.

Trama 12 novembre: Pietro mette nei guai Rocco

Al Paradiso delle signore, intanto, nella puntata del 12 novembre, Pietro si troverà ad infrangere nuovamente le regole. Il giovane sembrerà non essere in grado mettersi sulla retta via, pertanto, disobbedirà al suo supervisore e creerà un disagio per tutti. A finire nel caos, però, sarà Rocco, sul quale verranno addossate le colpe. Armando, invece, chiederà ad Agnese di trascorrere una serata tutta per loro. La donna sarà abbastanza titubante in un primo momento. Con il passare del tempo, però, si lascerà convincere e accetterà la proposta del capo magazziniere.

I due protagonisti, quindi, andranno al cinema a vedere La notte di Michelangelo Antonioni. Armando e Agnese riscopriranno una certa sintonia e, al termine dello spettacolo, si troveranno quasi sull’orlo di lasciarsi andare. Ad un certo punto, però, un avvenimento inaspettato scombussolerà l’armonia venutasi a creare tra i protagonisti. Qualcuno, infatti, spezzerà l’incantesimo venutosi a creare tra i due.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago