Categories: Spettacolo

Andrea Damante pubblica il suo numero di telefono per errore su Instagram, sul web è il caos (FOTO)

Andrea Damante, un po’ di ore fa, ha pubblicato su Instagram, in modo involontario, un documento contenente il suo numero di telefono. Il ragazzo sta occupando molto spazio nel mondo del gossip a causa della sua vita sentimentale e della fine della storia con Giulia De Lellis.

Ad ogni modo, la diffusione sui social di questo dato così sensibile ha scatenato un grosso polverone. Resosi conto di quanto accaduto, il ragazzo ha immediatamente provveduto a rimuovere la foto. Purtroppo per lui, però, in molti sono riusciti a salvare le cifre prima della cancellazione delle Storie.

Il numero di telefono di Andrea su Instagram

Poco fa, l’ex di Giulia De Lellis ha annunciato a tutti i suoi fan che si sarebbe fatto un test per verificare se fosse o meno positivo al Covid. Il ragazzo ha mostrato lo strumento con il quale avrebbe effettuato l’esame e, essendo un test rapido, in seguito ha mostrato anche l’esito. Andrea Damante ha pubblicato il referto contenente il risultato, per fortuna negativo, ma non si è reso conto che sul foglio fosse presente anche il suo numero di cellulare.

La Instagram Storie in questione ha fatto il giro del web in men che non si dica. Moltissime fan sono state velocissime nel fare lo screen di tale contenuto e nel salvare il numero di telefono. A parlare della questione è stata l’influencer Deianira Marzano, la quale è stata tra le più veloci ad immortalare la situazione. La donna ha pubblicato l’immagine incriminata, cancellando naturalmente i dati sensibili dell’ex tronista di Uomini e Donne. (Continua dopo la foto)

Damante cancella tutto, ma è troppo tardi

Ad ogni modo, per ironizzare sulla vicenda, l’influencer ha anche detto a tutti i fan di Andrea Damante di essere in possesso del suo numero di telefono, pertanto, chiunque fosse interessato può contattarla in privato. La donna ha chiaramente spiegato di scherzare, ma in seguito non ha potuto fare a meno di criticare la disattenzione del giovane.

Quest’ultimo, una volta resosi conto di quanto accaduto, ha immediatamente provveduto a rimuovere la foto incriminata. In molti, però, son riusciti a fare prima di lui salvando il numero. Per tale motivo, pare che adesso il ragazzo stia ricevendo numerose telefonate e messaggi da parte dei fan. Per tale motivo, Deianira ha detto che presto potrebbe essere costretto a cambiare scheda telefonica.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago