Spettacolo

Gerry Scotti è finito in terapia intensiva per il Covid-19: “Difficoltà respiratorie”

Gerry Scotti in ospedale per il Coronavirus

Qualche settimana fa era stato lo stesso Gerry Scotti, attraverso un post sul suo account Instagram ad informare i suoi numerosi follower di essere risultato positivo al Covid-19.

Una notizia che ha fatto preoccupare tutti, infatti i fan si sono precipitati sul social per dare un grosso in bocca al lupo al conduttore e una pronta guarigione. E proprio quest’ultimo in quell’occasione ha detto che si trovavano a casa sua ed era assistito da ottimi medici. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto di recente al padrone di casa di Chi vuol essere milionario.

Il noto conduttore è stato in terapia intensiva

A distanza di qualche settimana si è venuti a conoscenza che Gerry Scotti è stato ricoverato in terapia intensiva. Il conduttore di Caduta Libera e giudice di Tu sì que vales ha annunciato di essere risultato positivo lo scorso 26 ottobre.

Stando a quanto riporta il portale web Tpi è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva per quasi dieci giorni in seguito ad un aggravvarsi delle suo condizioni di salute. In pratica il professionista pavese presentava delle gravi difficoltà respiratorie.

Gerry Scotti ora sta meglio e si trova in un altro reparto

Per fortuna, dopo aver trascorso una decina di giorni in terapia intensiva, ora Gerry Scotti starebbe meglio e di conseguenza è stato trasferito in un altro reparto di un ospedale milanese.

Il conduttore di Caduta Libera aveva dato l’annuncio della positività al Coronavirus attraverso un messaggio sui suoi account social. In quell’occasione il professionista pavese ha scritto: “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il COVID-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”. Ov3anche la redazione di Kontrokultura augura una pronta guarigione al presentatore Mediaset. Ecco il post che in pochissimo tempo è stato sommerso di cuoricini rossi e di messaggi di incoraggiamento da parte dei follower:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago