Spettacolo

Lite di fuoco tra Tommaso e Francesco al GF Vip: “Adesso è guerra, mi strozzo da solo” (VIDEO)

Quella che sembrava essere l’amicizia più solida di questa edizione del GF Vip pare stia cominciando a sgretolarsi. Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, infatti, hanno avuto una lite molto accesa questa notte.

Tutto è partito dal chiarimento che il figlio di Alba Parietti ha voluto ottenere con Dayane Mello. Tale cambio repentino di atteggiamento ha innervosito l’influencer, il quale si è pentito di aver difeso così a spada tratta il suo amico.

Lo sfogo di Tommaso

Tommaso e Francesco hanno avuto un’accesa lite questa notte al GF Vip. Zorzi non ha gradito il fatto che Oppini si sia chiarito con Dayane dopo averla pesantemente criticata. Il giovane influencer si è sfogato con Stefania e Giulia in camera da letto ed ha detto che non si sarebbe mai esposto così tanto se avesse saputo che sarebbe andata a finire in questo modo. D’ora in poi, dunque, sarà guerra con l’ex amico.

Mentre i tre chiacchieravano, però, nella stanza è entrato Francesco. A quel punto, allora, Tommaso ha colto la palla al balzo per attaccarlo. Il ragazzo ha detto di essere molto deluso dal comportamento del suo amico. A suo avviso, non è possibile che due persone se le cantino e se le suonino di santa ragione, per poi fare pace subito dopo. A causa dei diverbi tra la Mello e Oppini, infatti, Zorzi ha rinunciato al rapporto con la modella, per schierarsi completamente dalla parte del suo amico. (Clicca qui per il video)

La lite tra Zorzi e Francesco

Il figlio di Alba, allora, ha detto al suo compagno d’avventura che nessuno lo ha obbligato a schierarsi dalla sua parte. Queste parole hanno fatto perdere completamente le staffe a Tommaso, il quale ha reso la lite contro Francesco davvero infuocata. Il giovane ha detto di essere troppo nervoso, al punto che si sarebbe “strozzato” da solo. Le due donne presenti in stanza hanno provato a mediare la situazione. Dopo poco, però, è entrata anche Dayane.

La Mello ha provato a rassicurare Tommaso dicendogli di non averlo giudicato in modo negativo per essersi schierato con Francesco. Lei è una donna matura che, sicuramente, non si sofferma su queste sciocchezze. La situazione sembrava essere rientrata ma, n seguito, Zorzi ha continuato a mostrare un certo risentimento, in quanto si sente profondamente offeso da tutta questa situazione.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago