Ex autore GF contro Alfonso Signorini: “Non si vergogna di farlo così a ca**o”

GF Vip Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Ex autore del GF si scaglia contro Alfonso Signorini

Alfonso Signorini di recente è finito al centro delle polemiche per la sua conduzione del Grande Fratello Vip 5. Oltre alle lamentele da parte dei telespettatori e del popolo del web, ora si è fatto avanti un ex autore dello storico reality show di Canale 5.

In pratica se l’è presa col direttore del settimanale Chi per la mancata squalifica di Francesco Oppini. A riportare lo sfogo di Gian Maria Tavanti ci ha pensato Il Fatto Quotidiano. Infatti, quest’ultimo ha intitolato lo sfogo così: “Basta frequentare Signorini per evitare la squalifica? Decisioni a ca…”.

Il conduttore accusato di imparzialità?

A quanto pare Gian Maria Tavanti è stato per tanti anni autore del Grande Fratello. Attraverso il suo profilo Facebook, l’uomo si è sfogato contro Alfonso Signorini, attuale conduttore della versione Vip. “Non seguo il GF, ma da quello che capisco un concorrente, Oppini, ieri non è stato squalificato, malgrado frasi sessiste e violente, perché Signorini lo conosce, e sa che è un bravo ragazzo, garantisce lui. E questo già basterebbe…Ma non basta. Perché qualche tempo fa, Fausto Leali era stato squalificato per aver detto “negro”, in modo del tutto innocente e inconsapevole, parlando del fratello di Balotelli”, ha tuonato il diretto interessato.

Quest’ultimo, inoltre, ha detto che l’anno scorso Salvo Veneziano era stato squalificato dal reality show per aver detto frasi simili a quelle pronunciate in questi giorni da Francesco, ma secondo lui Signorini con molta probabilità non lo frequenta. (Continua dopo la foto)

Grande Fratello
Sfogo ex autore del Grande Fratello

Lo sfogo social di Gian Maria Tavanti

Ma lo sfogo dell’ex autore del Grande Fratello non è finito qui. Infatti, sempre sul suo account Facebook ha scritto: “Ora, è chiaro che il GF non è un aula di tribunale. Ma chi decide (e io un’idea di chi sia ce l’ho, e non sono gli autori) non si vergogna di farlo così a ca***, e di dare un esempio così sbagliato di applicazione della giustizia, di due pesi e cinque misure, di un mondo, per quanto piccolo, nel quale conta se conosci qualcuno, e non quello che hai fatto?”.

Secondo Gian Maria Tavanti qualche giorno fa il GF ha saltato il fosso, togliendosi la maschera dell’imparzialità per vestire l’abito dell’arbitro. “È tragicamente uno specchio fedele del nostro Paese. Un motivo in più per non vederlo”, ha concluso l’uomo. Arriverà la replica da parte di Alfonso Signorini?