Categories: Spettacolo

Uomini e Donne, Giulio Raselli torna a parlare di Giulia D’Urso: i veri motivi dell’addio

La coppia che si era formata nel programma di Maria De Filippi si è separata qualche tempo fa. L’ex tronista è tornato sull’argomento in una diretta Instagram

Uomini e Donne: Giulio Raselli torna a parlare di Giulia D’Urso

Giulio Raselli ha partecipato a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Giulia Cavaglia, ve lo ricordate? In quell’occasione ha colpito la ragazza a livello estetico, ma poi non è stato scelto. A quel punto Giulio ha deciso di vivere un’altra esperienza, quella da tentatore a Temptation Island per poi accettare l’offerta della redazione e diventare tronista.

Nel suo percorso ci sono state due ragazze che l’hanno colpito: Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Con quest’ultima la differenza si è notata dal suo arrivo. Infatti, alla fine ha scelto lei ammettendo di essersi innamorato. Dopo appena due settimane la coppia ha deciso di andare a convivere a Valenza, ma dopo alcuni mesi hanno improvvisamente deciso di porre fine alla loro relazione.

Nonostante sui social si mostrassero molto complici, non avevano mai nascosto di litigare spesso. I fan pensavano fossero litigi di coppia ordinari, ma evidentemente non era così. Giulio e Giulia hanno deciso di mettere un punto definitivo per incompatibilità caratteriali. Ma recentemente l’ex tronista è tornato sull’argomento.

Giulio e Giulia: i veri motivi dell’addio

Ieri sera Giulio ha fatto una diretta Instagram con i suoi fan e il primo argomento di cui gli hanno chiesto è stato ovviamente Giulia. L’ex tronista ha detto che le cose non sono cambiate, che non ha problemi a riparlarne ma “semplicemente caratterialmente non eravamo fatti per stare insieme“. C’erano troppi scontri perchè erano troppo simili e uno voleva sempre prevalere sull’altro senza mai fare un passo indietro.

Ecco spiegato perchè spesso Giulia andava in Puglia dai suoi genitori. Non solo per stare con la sua famiglia ma perchè i litigi con Giulio erano molto pesanti e frequenti. Al momento i rapporti tra i due sono buoni anche se non si sentono spesso.

Hanno, però, collaborato per un progetto di lavoro insieme, quindi probabilmente i loro rapporti continueranno per quel motivo. Adesso Giulia ha trovato casa nuova a Milano, dove vive da tanti anni e sembra proprio che tra i due non ci sia possibilità di recupero.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago