Anticipazioni UeD 9 febbraio
Anticipazioni UeD 9 febbraio

Anticipazioni UeD 9/2: nuove esterne per i 3 tronisti mentre Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda stanno insieme!

Oggi, a UeD, si sono registrate le nuove puntate del trono classico e se i 3 nuovi tronisti continuano a conoscere i rispettivi corteggiatori, a sorpresa sono arrivati in studio Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda per fare un importante annuncio. Ma andiamo con ordine e vediamo più nel dettaglio tutto ciò che è successo.

Anticipazioni UeD 9/2: Valentina crede a Gianluca

Valentina Dallari, in esterna con Gianluca, ha saputo da quest’ultimo che Mariano ha avuto parole non carine nei suoi riguardi. Benché un terzo corteggiatore, ossia Giacomo, chiamato in causa abbia smentito l’insinuazione, la tronista bolognese sembra non voler dare credito a Mariano; cambierà idea?

Anticipazioni UeD 9/2: Amedeo esce con Nadia, Jessica e Nicole

Amedeo Andreozzi sta approfondendo la conoscenza con Nadia, che giustifica l’antipatia nutrita dalle rivali nei suoi riguardi sostenendo che si tratti solo di invidia. La ragazza in studio si è dichiarata per il tronista, affermando di non gradire Fabio; ma sarà davvero così? Intanto, il giovane è uscito anche con Jessica e Nicole.

Anticipazioni UeD 9/2: Fabio, tra Nicole e Jessica

Fabio Colloricchio è uscito con Nicole, che già conosceva e la ragazza gli ha confessato di aver apprezzato il percorso fatto dall’italo-argentino con Teresa. Nonostante questo, però, la giovane è uscita anche con Amedeo, così come ha fatto Jessica, che è diventata mamma a soli 16 anni. Le due riusciranno presto a decidersi?

Anticipazioni UeD 9/2: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono una coppia!

E così è arrivato il momento che molti aspettavano: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno affermato davanti a tutti di stare insieme e se in tanti li hanno criticati, perché pensano che fossero già d’accordo, c’è chi li difende e anzi li apprezza e augura loro buona fortuna. A questo punto, una coppia nata faticosamente e senza tutti i passaggi base del trono riuscirà comunque ad essere felice e duratura? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui. E se amate il trono classico di Uomini e donne, correte a fare un salto qui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!