Categories: Spettacolo

Natalia Paragoni in lacrime sui social: ‘Mi manca tanto Andrea’

La fidanzata di Andrea Zelletta si è sbilanciata con un messaggio molto nostalgico e commovente. Ecco che cosa ha scritto l’ex corteggiatrice sui social.

GF Vip: Natalia Paragoni in crisi senza Andrea Zelletta

Andrea Zelletta è uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo percorso sta continuando, ha superato una nomination per un provvedimento disciplinare e ha affrontato anche le accuse di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Lo sapete, lui era un tronista e ha scelto Natalia Paragoni, con la quale ancora adesso ha una relazione. Ma Alice Fabbrica ha detto che Andrea ci ha provato con lei anche mentre era fidanzato con Natalia.

La cosa così come è nata, e ha creato un polverone, è anche finita. Andrea si è mostrato sicuro della sua fedeltà e della sua posizione invitando il suo avvocato a querelare immediatamente la ragazza. Natalia si è allontanata un po’ dai social, ma al tempo stesso ha detto di essere molto tranquilla sull’argomento. La sorpresa che lei gli ha fatto in Casa, poi, è stata molto commovente per entrambi. Hanno scoperto di provare un sentimento ancora più grande di quello che credevano.

Tuttavia, se Natalia ha preferito mantenere un certo silenzio fino ad ora su Andrea e sulle dinamiche della trasmissione, salvo qualche eccezione su Francesca Pepe, nelle ultime ore si è lasciata andare a un messaggio molto nostalgico e commovente. Ecco qui di seguito che cosa ha scritto sui social.

Natalia in lacrime: ‘Mi manca tanto Andrea, l’amore per lui è indescrivibile’

Natalia ha deciso di sbilanciarsi un po’ di più e lo ha fatto con un lungo messaggio sui social con una foto particolare di lei che stringe una felpa del suo fidanzato. L’ex corteggiatrice ha scritto che Andrea le manca tantissimo e che vorrebbe tanto un suo abbraccio per sentirsi di nuovo al sicuro. “Tante volte penso che non è andato in guerra, la mia bisnonna non ha potuto vedere suo marito per cinque anni, allora perchè piango?” ha scritto Natalia rendendosi conto che ci sono cose più gravi.

Tuttavia, ha anche confessato che questa lontananza da Andrea, il non sentire il suo odore, il non poterlo toccare, la fa stare molto male e non le interessa di risultare “patetica” o “frignona” perchè l’amore che prova per lui è indescrivibile. Apprezzate queste sue parole?

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago