Fabio Alisei lascia Radio Deejay: il commento di Wender!

Fabio Alisei lascia Radio Deejay: il commento di Wender!
Fabio Alisei lascia Radio Deejay: il commento di Wender!

Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato qui la notizia che Fabio Alisei avrebbe lasciato Radio Deejay per approdare ad un’altra emittente radiofonica. Il quarantenne non ha ancora potuto dichiarare quale sarà la sua destinazione, sebbene tantissimi internauti siano praticamente sicuri del suo rientro a Radio 105. Ebbene, poco fa, il suo collega e amico Wender ha pubblicato su facebook questo messaggio:

 

 

Ciao a tutti,
non ho scritto nulla finora perché era il momento di Fabio Alisei Borghini, il suo momento per spiegare e per salutarvi e gli ho lasciato lo spazio e l’attenzione che si merita. Immaginavo che sarebbe successo, mi state scrivendo in moltissimi e non mi sembra giusto ignorare le vostre richieste e soprattutto la grande dimostrazione di affetto che mi state dando.
Non c’è molto da aggiungere rispetto a quello che abbiamo detto Sabato sera in onda: Fabio se ne va in tutta serenità, non abbiamo litigato, non abbiamo discusso, e continueremo a lavorare insieme e a sentirci tutti i giorni (come facciamo anche con Paolo Noise Deejay) per la televisione e per i nostri progetti e le nostre amicizie.
‪#‎sabatosega‬ è un progetto a cui sono molto affezionato e in cui ho creduto molto, ma finisce qui perché non sarebbe la stessa cosa senza Fabio e soprattutto perché, come potete immaginare, non sono di certo io a decidere cosa va in onda e cosa no.
Il nostro è un lavoro meraviglioso, ma resta comunque un lavoro perciò bisogna avere a che fare con varie dinamiche che coinvolgono colleghi, capi, aziende e molto altro. Come ognuno di voi, anche noi non possiamo sempre e comunque decidere, ma l’importante è che ci siano onestà e serenità.
Mi chiedete continuamente del mio futuro, ma anche per me è un mistero: per ora l’unica cosa certa è che rimarrò a Radio Deejay e mi dedicherò a potenziare il suono della radio, come ho fatto già negli utlimi anni, e continuerò a lavorare con Paolo e Fabio su altri fronti. Non mi sentirete più in onda (per ora), ma continuerò a produrre e a lavorare.
Come sapete, la radio è la mia più grande passione quindi la mia creatività non rimarrà in cantina e quando si presenterà l’occasione di tornare in onda in diretta la coglierò al volo con l’entusiasmo di sempre e la sicurezza che voi sarete lì ad ascoltarmi e a supportarmi.
Vi ringrazio per il sostegno e la collaborazione. L’affetto che mi avete dimostrato in questi anni è stato prezioso per me e mi darà l’energia per continuare ad accettare e affrontare nuove sfide professionali.
Negli ultimi anni (tutti maturano prima o poi) la vita mi ha inseganto molte cose, una di queste è che le persone che contano per noi ci sono e ci saranno sempre, anche se cambieremo città, lavoro e abitudini. Un’altra grande lezione è che proprio quando ci si preoccupa per la fine di un capitolo, qualcosa di bello e di inaspettato è dietro l’angolo ad aspettarci […]

A questo punto, possiamo davvero sperare di risentire presto Alisei ai microfoni dello Zoo? Staremo a vedere!

 

Volete restare sempre aggiornati con tutti i miei articoli di attualità, spettacolo e non solo? Allora seguitemi mettendo il vostro like qui.