Categories: Spettacolo

Elisabetta Gregoraci, il GF Vip le consente di parlare con suo figlio, Nathan svela: “Papà è agitato…”

In queste ore, al GF Vip è accaduto un fatto alquanto insolito in quanto ad Elisabetta Gregoraci è stato concesso di parlare con suo figlio Nathan. La produzione ha chiamato la concorrente in confessionale e lì ha ricevuto una splendida sorpresa.

La donna, infatti, ha ricevuto una telefonata da parte del ragazzo ed ha avuto modo di confrontarsi con lui su alcune tematiche. A generare parecchio fermento, però, sono alcune dichiarazioni fatte dal ragazzo in merito a suo padre Flavio Briatore.

La conversazione tra Elisabetta Gregoraci e il figlio

Elisabetta Gregoraci ha avuto la possibilità di parlare con suo figlio Nathan durante la sua permanenza nella casa del GF Vip. Solitamente, i concorrenti vengono messi in contatto con i loro parenti durante le puntate in diretta del lunedì o del venerdì sera. Per Elisabetta, però, è stata fatta un’eccezione, probabilmente per donare maggiore privacy alla situazione. La concorrente, infatti, è stata chiamata in disparte in confessionale ed ha parlato con suo figlio senza telecamere.

Una volta terminata la lunga chiacchierata, la donna ha raccontato ai suoi compagni d’avventura parte della conversazione intercorsa con il ragazzo. Nello specifico, la dama ha spiegato di avergli detto di pensarlo sempre e di mandargli spesso dei saluti durante il giorno. Nathan ha detto di essere felice di questi gesti da parte di sua madre. In seguito, la Gregoraci ha spiegato anche di aver fatto una sorpresa al giovane prima di partire per il reality show.

Le confessioni di Nathan su Briatore

Elisabetta Gregoraci, infatti, ha detto di aver lasciato una serie di lettere a suo figlio, una per ogni giorno di permanenza nella casa del GF Vip. In questo modo, dunque, il ragazzino avrebbe avuto la possibilità di sentire sua madre più vicina. Tutti i presenti si sono complimentati con lei per la splendida idea avuta. In seguito, però, Elisabetta ha fatto anche un’altra confessione. La donna ha detto di aver chiesto a suo figlio come stesse Flavio. (Clicca qui per il video)

A quel punto, allora, Nathan ha confessato a sua madre che il papà non è affatto tranquillo, anzi. Briatore pare sia alquanto agitato in questi giorni a causa del comportamento della Gregoraci. La donna ha preso con ilarità la vicenda, sta di fatto che ha raccontato con fare alquanto divertito l’accaduto. Per il momento l’imprenditore non ha commentato quanto accaduto.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago