GF Vip, Selvaggia Roma svela dove ha baciato Pierpaolo Pretelli: “Fuori dal supermercato e in discoteca” (FOTO)

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma svela agli inquilini di aver baciato Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli e Selvaggia Roma hanno avuto un breve flirt?

I telespettatori del Grande Fratello Vip 5 in queste ore si stanno chiedendo se Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli hanno avuto un flirt? Nella serata di venerdì l’ex di Lenticchio ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Ad un certo punto il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto delle spiegazioni in merito al loro rapporto.

A quel punto la diretta interessata ha confessato al pubblico di Canale 5 che ci sono stati dei baci con la lingua. Mentre l’ex Velino di Striscia la Notizia ha assolutamente smentito, affermando che ci sono stati solamente dei baci sulla guancia e forse vicino la bocca. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto durante la notte.

La gieffina confessa di aver baciato due volte l’ex Velino

Ma la versione dara da Pierpaolo Pretelli ha particolarmente irritato la new entry Selvaggia Roma. Quest’ultima, infatti, in piena notte, dopo aver avuto una forte discussione con Enock Barwuah, si è scagliata anche contro l’ex Velino di Striscia la accusandolo di essere una persona falsa. Seduta sul divano insieme a Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, l’ex concorrente di Temptation Island rispondendo ad un quesito molto diretto ha rivelato dove e quando ha baciato il gieffino.

La prima volta che ci siamo baciati è stata quando siamo andati a lavorare insieme, abbiamo fatto un lavoro per un supermercato e fuori ci siamo baciati. La seconda volta in discoteca, dove lui lavorava”, ha confessato la nuova inquilina della casa del Grande Fratello Vip 5. (Continua dopo la foto)

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma svela agli inquilini di aver baciato Pierpaolo Pretelli

Nottata da dimenticare per Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli ha trascorso una nottata particolarmente difficile. Infatti, dopo la lunga diretta del venerdì, l’ex Velino di Striscia la Notizia ha avuto una crisi di nervi portandolo a fare un gesto estremo, ovvero lasciare la casa del Grande Fratello Vip 5.

Per fortuna gli altri inquilini lo hanno bloccato ma lui è scoppiato a piangere perché si sentiva in colpa verso Andrea Zelletta. Il tutto è iniziato al momento delle nomination fatte con le preferenze. Successivamente il ragazzo ha accusato un malore ed Elisabetta Gregoraci lo ha soccorso provando a calmarlo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!