Spettacolo

Nicola Vivarelli di Uomini e Donne contattato per due reality show: la sua risposta (FOTO)

In queste ore è stata diffusa una notizia alquanto scottante che riguarda l’ex esponente del parterre degli over di Uomini e Donne, Sirius. Nicola Vivarelli, infatti, durante un’intervista con Super Guida Tv ha confessato di essere contattato da due produzioni di reality show molto famosi.

Stiamo parlando dell’Isola dei famosi e del Grande Fratello Vip. Il ragazzo non ha potuto negare di essere parecchio lusingato per questa proposta, tuttavia, la sua decisione è stata alquanto rigida.

La risposta di Nicola ai due reality show

Nel corso di un’intervista, Nicola Vivarelli ha spiegato di essere stato contattato dal cast di due reality show in questo periodo. Il giovane, però, ha ammesso di non essere interessato, almeno per il momento, ad avventurarsi in simili percorsi. La sua volontà attuale, infatti, è quella di rimanere nel parterre di Uomini e Donne per trovare la donna della sua vita. Ricordiamo, però, che il ragazzo è stato costretto ad allontanarsi dal programma per diversi mesi a causa di questioni legate al suo lavoro.

Durante la precedente settimana, infatti, il giovane ha salutato tutti i presenti in studio in quanto si sarebbe dovuto imbarcare per tre mesi per lavoro. Ad ogni modo, Nicola ha spiegato che si augura vivamente che questo sia solo un arrivederci al programma e non un addio definitivo. La sua volontà, infatti, non appena avrà terminato di svolgere il suo incarico, è quella di tornare nel parterre. (Continua dopo la foto)

Vivarelli e il suo destino a Uomini e Donne

Ben lontana, invece, sembra l’ipotesi di vedere Nicola Vivarelli in un reality show, almeno per adesso. L’ex spasimante di Gemma, inoltre, ha fatto anche delle confessioni su quest’ultima e sul sul lavoro. Della prima ha detto di sentire parecchio la mancanza del rapporto che si era venuto a creare tra loro. Per tale motivo, non è escluso che nel caso in cui dovesse tornare in studio potrebbe riprendere a corteggiarla.

Tuttavia, considerando la sua giovane età, è anche probabile che il ragazzo venga designato come nuovo tronista di Uomini e Donne al suo ritorno. I percorsi dei tre tronisti, infatti, stanno per volgere al termine, nel bene o nel male. In merito al lavoro, invece, Nicola ha spiegato che, a causa di alcuni problemi, la sua partenza è stata posticipata. Il giovane, infatti, si è imbarcato un mese dopo aver fatto il grande annuncio.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago