Spettacolo

GF Vip, Dayane dà dell’alcolizzato a Tommaso: gli autori bloccano l’introduzione di vino in casa (VIDEO)

Questa notte è avvenuto un duro scontro al GF Vip tra Dayane e Tommaso in quanto pare che gli autori abbiano preso una decisione importante in merito al vino da introdurre nella casa. Durante la discussione, la modella ha accusato il suo interlocutore di essere troppo irresponsabile quando beve.

Tali parole hanno indignato profondamente l’influencer che, infatti, ha sbottato contro la sua interlocutrice. Il ragazzo ne ha approfittato per dire che, nel gruppo, la persona che beve di più è proprio la modella.

La decisione degli autori del GF Vip sul vino

In questi giorni, i concorrenti del reality show hanno trascorso delle serate alquanto alticce a causa del vino presente a cena. Molti vipponi, infatti, si sono resi protagonisti di episodi davvero esilaranti, verificatisi sotto l’effetto dell’alcol. Tra questi, i più divertenti hanno riguardato alcuni concorrenti specifici del GF Vip quali: Tommaso, Dayane, Giulia e Maria Teresa. Proprio tra i primi due, però, si è verificato un duro screzio ieri sera. Tutto è cominciato nel momento in cui gli autori del reality show hanno deciso di introdurre una quantità minore di bottiglie di vino.

Tommaso, allora, ha preso la parola per sbottare contro Dayane. L’influencer ha detto che quest’ultima ha insinuato che lui sia parecchio irresponsabile quando beve. La Mello, dal canto suo, ha negato categoricamente queste dichiarazioni ed ha dato una versione differente. La modella, infatti, ha detto di essersi semplicemente limitata a dire che, quando la gradazione alcolica aumenta, i concorrenti sono spinti a comportarsi in modo un po’ più pericoloso, senza alcun riferimento specifico a Tommaso.

Lo scontro tra Tommaso e Dayane

La donna ha anche aggiunto che, in alcuni occasioni, i Vip si sono anche fatti parecchio male, cadendo e provocandosi piccoli infortuni. Tale versione dei fatti, però, non è stata accolta da Tommaso, il quale ha continuato a sbottare contro Dayane nel giardino del GF Vip. Zorzi, infatti, ha accusato la coinquilina di essere quella più incline a bere il vino. Nello specifico, ha confessato che Dayane a cena avrebbe chiesto di avere un bicchiere più grande per poter bere più degli altri.

Nella conversazione, poi, si è intromesso anche Massimiliano Morra, il quale ha esortato l’influencer a darsi una calmata in quanto stesse esagerando. Zorzi non ne ha voluto sapere ed ha continuato ad esortare la sua interlocutrice a non permettersi mai più di dire cose del genere in televisione contro di lui.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago