Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 16 novembre: Gianni controlla i telefoni di Aurora e Giancarlo

Aurora Tropea contro Gianni Sperti

Primo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Prende al via una nuova settimana di programmazione di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Ricordiamo che la trasmissione di Canale 5 in onda alle 14.45 è giunta alla 25esima stagione e dall’ultima registrazione la conduttrice ha adottato nuove regole per il di stanziamento dovuto al Covid-19.

I numerosi telespettatori della rete ammiraglia Mediaset avranno modo, dopo la soap opera iberica Una Vita Acacias 38 di vedere un altro appuntamento, il primo settimanale, dedicato anche stavolta al Trono classico e al Trono over. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per tutti gli spoiler dettagliati concessi da Il Vicolo delle News vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Trono classico: Sophie fa due bellissime esterne

Le anticipazioni della puntata odierna di Uomini e Donne, in onda alle 14.45 su Canale 5, rivelano che Sophie è uscita con Matteo. Quest’ultimo è un ragazzo molto bello ma nello stesso tempo semplice. La tronista è il corteggiatore hanno realizzato una bella esterna dove lui le ha presentatobanche il suo amico a quattro zampe. Successivamente la 18enne ha fatto una esterna pure con Antonio. Durante tutta la settimana ha messaggiato con lui ma ha commesso una clamorosa gaffe. In che senso?

Stando agli spoiler forniti da Il Vicolo delle News, la giovane era convinta che fosse Matteo, un errore che ha fatto un po’ sorridere tutti i presenti nello studio 6 del centro Elios di Roma, tranne il diretto interessato. Alla fine la ragazza sceglierà di danzare con Matteo che sembra essere il suo preferito.

Trono over: Giancarlo non vuole più frequentare Aurora

Gli spoiler della puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne, rivelano anche che la padrona di casa Maria De Filippi chiamerà Aurora al centro dello studio. Davanti alla dama si accomoderà Giancarlo. La donna sembra essere  veramente molto presa dal cavaliere, quasi innamorata. Lui invece, prima si dice preso mentalmente poi confesserà a tutti i presenti che non è assolutamente attratto ma non voleva essere crudo e dirglielo in faccia perchè non è galante.

A quel punto interverrà l’opinionista Gianni Sperti non gli crederà affatto. Infatti, il collega di Tina Cipollari che è ancora in collegamento da casa sua, chiederà i loro cellulari perchè pensa siano d’accordo per uscirne puliti. Dopo averli controllati, l’ex ballerino di Amici e Buona Domenica non troverà nulla. Ovviamente la dama si scaglierà contro di lui.