Spettacolo

Emanuela Folliero, la confessione choc: “Brivido quando l’ho presa in mano…”

Emanuela Folliero fa una confessione choc

Come ogni domenica sera su Canale 5 va in onda Live Non è la D’Urso. Nell’appuntamento del 15 novembre la padrona di casa ha voluto rendere omaggio al suo caro amico musicista Stefano D’Orazio. Quest’ultimo è venuto a mancare la settimana scorsa a 72 anni a causa delle complicanze che si sono verificate per il Covid-19. Tra i vari ospiti presenti in studio c’era anche Emanuela Folliero, ma anche due componenti dei Pooh, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli.

L’ex annunciatrice di Rete 4 ha rivelato un episodio davvero bizzarro accaduto poco prima della morte del batterista. In pratica, stava mettendo in ordine l’armadio del figlio e ha trovato una scatoletta con dentro regali del battesimo.

Tra questi anche una catenina con un ciondolo con i segni zodiacali e scritto ‘Ad Andrea, tuo Stefano’. “Quando l’ho presa in mano mi è venuto un brivido di gelo”. Anche il marito di Emanuela Folliero è rimasto colpito dalla coincidenza della catenina e “l’abbiamo appesa in cucina”, ha detto la conduttrice. Ma andiamo a vedere nello specifico cos’altro ha raccontato sul suo ex.

Emanuela Folliero e la storia d’amore con Stefano D’Orazio

Ospite nello studio di Live Non è la D’Urso, Emanuela Folliero ha voluto ricordare Stefano D’Orazio. Quest’ultimo è l’ex annunciatrice di Rete 4 hanno avuto una relazione sentimentale durata un paio d’anni dopo la quale sono rimasti ottimi amici.

La donna ha confidato a Barbara D’Urso di aver sentito l’ultima volta il batterista dei Pooh lo scorso 11 settembre per fagli gli auguri di buon compleanno e per farli le condoglianze a causa della morte di un amico. Parlando del suo ex, la Folliero ha ricordato anche il Capodanno del 2019 passato insieme, oltre che alla sua famiglia e ad altri amici: “Lui ci ha lasciato un vocabolario”.

Barbara D’Urso e il tributo a Stefano D’Orazio

Conducendo Live Non è la D’Urso, la padrona di casa ha detto anche: “Avrei pianto per tutto il tempo”. La professionista napoletana ha mandato in onda un lungo filmato nel Drive In per ricordare il suo caro amico Stefano D’Orazio.

Inoltre, Barbara D’Urso ha richiesto alla produzione di vederlo sola a casa il giorno seguente: “Me lo sono guardata, ho pianto qualunque cosa potevo piangere quindi sorriderò adesso”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago