Categories: Spettacolo

Uomini e Donne, anticipazioni: Lucrezia torna per Armando

Dalle anticipazioni trapelate nel web pare ci siano stati dei colpi di scena molto interessanti nell’ultima registrazione del programma. Ecco che cosa è successo

Uomini e Donne, anticipazioni: Lucrezia torna in studio per Armando

Se vi ricordate all’inizio di questa nuova stagione di Uomini e Donne, Armando Incarnato si è interessato molto ad una delle corteggiatrici di Gianluca: Lucrezia Comandacci.

La ragazza ha accettato con piacere e curiosità di poter conoscere anche il cavaliere e lo stesso Gianluca, dopo varie settimane di insistenze, ha deciso di lasciare la competizione. Armando in studio l’ha sempre difesa, anche quando lei non parlava. Alla fine, però, Lucrezia ha confessato a Maria De Filippi che voleva andarsene perchè quel contesto la metteva in seria difficoltà.

Armando è rimasto davvero molto male per questa decisione. Dopo il tempo passato con lei, gli incontri e le telefonate, dopo il tempo passato a difenderla in studio, lei se n’è andata senza dirgli nemmeno una parola. In molti hanno criticato Armando perchè secondo loro doveva seguirla se gli piaceva tanto, ma lui non l’ha fatto per orgoglio.

Ebbene, a distanza di qualche settimana, a sorpresa, Lucrezia è tornata in studio proprio per Armando. Dalle anticipazioni di IsaeChia.it sappiamo che la ragazza si è presentata in studio davanti al cavaliere chiedendogli di continuare la loro frequentazione. Pare che Armando abbia accettato, ma i dettagli li vedremo presto quando andrà in onda la puntata.

Le altre anticipazioni

Nella stessa registrazione, di sabato 14 novembre, sono successe altre cose inaspettate a Uomini e Donne. Ad esempio, Riccardo Guarnieri ha ripreso a sentire Roberta Di Padua. I due si erano concessi una conoscenza e della passione nella pausa che lui aveva preso da Ida. Poi ci sono stati molti scontri e il rapporto è finito male. Adesso hanno deciso di ripartire da zero confessando di trovarsi molto bene al telefono e di parlare per ore.

Gemma Galgani sta continuando a vedere Biagio, ma anche Maurizio. Inoltre, ha accettato un nuovo pretendente molto più giovane di lei. Davide ha finalmente rivelato chi è la sua preferenza. Questa è Beatrice. A questa rivelazione Chiara se ne è andata dallo studio, ma il tronista l’ha rincorsa. Sophie si è concentrata sulla conoscenza di Matteo e Antonio e sembra essere interessata più al secondo, nonostante le numerose critiche per il suo atteggiamento arrogante.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago