Spettacolo

Alessandra Amoroso offende Luca Jurman: il botta e risposta sui social

Il mancato ringraziamento della cantante ha infastidito molto il maestro che ha deciso di scrivere qualche parola sui social. Lei poi gli ha risposto pubblicamente.

Amici: Alessandra Amoroso non ringrazia Luca Jurman, lui scrive sui social

Sabato 14 novembre è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione di Amici. In occasione della ventesima edizione nella classe c’erano ex concorrenti che oggi hanno un grande successo. Tra loro Alessandra Amoroso. Quando la cantante è scesa a centro studio ha voluto ricordare i momenti passati nel programma. Forse avrebbe dovuto godersela di più, ma ancora oggi sta vivendo un sogno.

Alessandra ha ringraziato tra le lacrime Maria De Filippi e Rudy Zerbi per aver creduto tanto in lei. Ma le persone a casa hanno notato una gravissima mancanza. Infatti, quando la ragazza è stata ammessa nella scuola è stata fortemente voluta da Luca Jurman, vi ricordate? Ma per lui nessun ringraziamento pubblico. Questa cosa ha infastidito molto l’ex professore, tanto che ha deciso di scrivere qualcosa su Facebook evidentemente offeso.

Botta e risposta tra Luca Jurman e Alessandra Amoroso

Qualcuno ha segnalato a Luca Jurman che durante la prima puntata di Amici 20 Alessandra Amoroso ha ringraziato tanto Rudy Zerbi, che non era neanche un professore all’epoca, e non ha citato Luca Jurman. A quel punto lui ha deciso di dire qualcosa pubblicamente evidentemente infastidito e offeso: “Mi si chiede il perchè, ma cosa dovrei rispondere? Io per quella persona nutro ricordi bellissimi e non riesco a spiegarmi la sua sparizione di colpo di tanti anni fa. Non ho fatto altro che credere nel suo talento“.

Il maestro di canto ha fatto anche presente che il video su YouTube che racconta l’ingresso di Alessandra nel programma è stato tagliato nella parte in cui si diceva che “Luca Jurman l’ha fortemente voluta perchè in lei vedeva la nuova.. “. Jurman è speranzoso che col tempo qualcuno saprà dargli qualche risposta a questo tipo di comportamento anche se lui continuerà a battersi per il talento e a volere bene ai ragazzi che ha seguito.

Alessandra Amoroso, inaspettatamente, ha risposto a quel commento. La cantante si è detta dispiaciuta per quelle parole perchè non sa che cosa sia successo. Poi ha aggiunto: “Ti dico grazie per avermi voluta dal primo giorno, per i momenti meravigliosi e per avermi sostenuta sempre!“.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago