Spettacolo

GF Vip, messaggi in codice tra Elisabetta e Pierpaolo, la regia mostra cosa si sono detti: “Ti piace, si vede…” (VIDEO)

La mattinata è cominciata nel migliore dei modi per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli al GF Vip, dato che hanno cominciato a lanciarsi messaggi in codice. L’ev velino era seduto su di una poltrona tra le gambe della showgirl e quest’ultima ha cominciato a scrivergli delle cose sulla schiena con la mano.

La donna, però, prima di procedere, ha provato ad assicurarsi che non fosse inquadrata da nessuna telecamera. Purtroppo per lei, però, alla regia non è sfuggito nulla. Guardando con attenzione il filmato siamo riusciti a comprendere cosa si sono detti.

I messaggi in codice tra Elisabetta e Pierpaolo

La liaison tra Elisabetta e Pierpaolo sta divenendo sempre più interessante, specie considerando il fatto che i due hanno cominciato a mandarsi messaggi in codice. Questa mattina, infatti, i due sono sembrati particolarmente affiatati. Gli stessi coinquilini, ad esempio, hanno notato la loro affinità e li hanno definiti parecchio “friccicarelli”. Ad ogni modo, a rendere ancora più stuzzicante la situazione ci ha pensato la Gregoraci. La donna ha cominciato a dialogare con il suo compagno d’avventura scrivendogli delle parole dietro la schiena.

Elisabetta era convinta di non essere inquadrata, ma così non è stato. La donna ha scritto: “Ti piace”. Lui ha cominciato a ridere e l’ha interrotta. Successivamente, la Gregoraci è sembrata un po’ gelosa ed ha proseguito scrivendo: “Si vede come la guardi”. Dinanzi i due giovani era seduta proprio Selvaggia Roma, per questo motivo, in molti hanno creduto che le frasi scritte dalla showgirl possano essere rivolte proprio a lei. (Clicca qui per il video)

La Gregoraci gelosa di Selvaggia Roma?

Stando a quanto emerso dall’interpretazione dei messaggi in codice tra Elisabetta e Pierpaolo, pare che la donna sia un po’ infastidita da ciò che c’è stato tra il ragazzo e Selvaggia. La showgirl, inoltre, mentre faceva le sue velate considerazioni, ha esortato il suo interlocutore a non proferire parola con nessuno in merito alla loro conversazione gestuale.

Ricordiamo che Selvaggia ha dichiarato di aver avuto una relazione con Pretelli, durata solo alcuni baci. Lui ha, in un primo momento smentito, ma successivamente ha ammesso che si è trattato di una cosa di poco conto. Adesso, però, i due sono rimasti in ottimi rapporti. Tra loro si è creata una bella amicizia e c’è tanto affetto reciproco. Tuttavia, secondo Elisabetta, a Pierpaolo non sarebbe ancora del tutto indifferente la Roma.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago