Spettacolo

Uomini e Donne, anticipazioni martedì 17 novembre: Gianni detective, Roberta sposa

Secondo appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Continua la programmazione di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e presentato da Maria De Filippi. Ricordiamo che il format di Canale 5 in onda alle 14.45 è giunta alla 25esima edizione. Inoltre, la padrona di casa ha adottato nuove regole per il di stanziamento dovuto al Coronavirus.

I numerosi telespettatori della rete ammiraglia Mediaset avranno modo, dopo la soap opera spagnola Una Vita Acacias 38 di vedere un altro appuntamento, il primo settimanale, dedicato anche stavolta al Trono classico e al parterre senior. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per tutti gli spoiler dettagliati concessi da Il Vicolo delle News vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Trono over: Giancarlo molla Aurora

Le anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne, dicono anche che la conduttrice Maria De Filippi continuerà a parlare di Aurora che nell’appuntamento andato in onda ieri ha avuto un acceso scontro con l’imprenditore napoletano Armando Incarnato. In trasmissione di è tornati a parlare di Veronica Ursida che ormai non fa più parte del Trono over. Più tardi il cavaliere Giancarlo comunicherà bla sua decisione, bovvero se continuare la frequentazione con la dama oppure no.

E pensare che quest’ultima sembra essere veramente presa da lui, quasi innamorata. Lui invece, prima ha detto di essere preso mentalmente poi confesserà a tutti i presenti che non è assolutamente attratto ma non voleva essere crudo e dirglielo in faccia perchè non è galante. A quel punto prenderà ancora una volta la parola lbo storico opinionista Gianni Sperti che non gli crederà affatto.

Gianni chiede i telefoni, ritorna la sfilata

Gli spoiler della puntata odierna di Uomini e Donne, in onda alle 14.45 su Canale 5, rivelano che Gianni Sperti orfano della collega Tina Cipollari che è ancora in collegamento da casa sua, chiederà i loro cellulari. Il motivo? Perchè l’opinionista è convinto che Aurora e Giancarlo siano d’accordo per uscirne puliti da questa situazione che si è venuta a creare nel dating show di Maria De Filippi.

Dopo averli controllati, l’ex marito di Paola Barale non troverà nulla. Naturalmente la dama si scaglierà contro di lui. Si concluderà con la sfilata dal tema “Un sogno d’amore”. Stando alle anticipazioni fornite da Il Vicolo delle News, rivelano che Roberta Di Padua si presenterà vestita da sposa che prenderà pure tanti 10 anche da Michele. Non verrà detta la vincitrice.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago