Spettacolo

GF Vip, Selvaggia svela a Pierpaolo traumi subiti: “Mio padre era ingestibile, ho visto una scena orribile” (VIDEO)

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, Selvaggia Roma e Pierpaolo Pretelli sono finiti da soli nel Cucurio del GF Vip. Ieri, dunque, hanno trascorso la loro prima notte insieme ed entrambi si sono lasciati molto andare.

L’influencer ha approfittato del momento di intimità per confidare al suo amico alcuni traumi subiti in passato a causa del difficile rapporto avuto con suo padre. La ragazza è arrivata a confessare di aver assistito a scene orribili, che preferirebbe dimenticare.

Selvaggia si apre con Pierpaolo al GF Vip

Dopo aver cenato da soli nel Cucurio del GF Vip, Selvaggia e Pierpaolo si sono messi a letto e si sono lasciati andare a delle confessioni. La più loquace è stata sicuramente lei, la quale ha cominciato a ripercorrere alcune dolorose tappe del suo passato. La protagonista ha detto di aver avuto un’infanzia e un’adolescenza molto complesse a causa dei suoi genitori. Specie suo padre è stato definito da lei come una persona ingestibile, ragion per cui sua madre interruppe la relazione.

La separazione, però, non è stata alquanto pacifica. Selvaggia, infatti, ha detto di aver assistito a scene orribili. Quella che le è rimasta maggiormente impressa è avvenuta la sera prima del matrimonio tra l’uomo e la nuova compagna. Il padre obbligò la Roma a partecipare alle nozze, cosa che né lei né sua madre approvavano. Ad ogni modo, la sera prima del lieto evento, i due genitori ebbero una discussione fortissima, durante la quale sono accadute cose orribili. (Clicca qui per il video)

La proposta indecente della Roma

Pierpaolo è rimasto spiazzato dinanzi le dichiarazioni fatte da Selvaggia al GF Vip. Il ragazzo, infatti, ha giudicato la sua storia davvero molto triste. La concorrente, però, ci ha tenuto a chiarire di essere molto grata a sua mamma in quanto non le ha mai fatto mancare nulla ed ha ricoperto il ruolo di entrambi i genitori. Tuttavia, è innegabile ammettere che l’assenza di una figura paterna abbia compromesso il percorso di crescita della giovane.

Successivamente, dopo essersi lasciata andare a tali confessioni, la donna ha voluto smorzare un po’ gli animi ed ha cominciato a fare delle provocazioni verso Pretelli. Nello specifico, il ragazzo si è tolto il microfono in quanto intenzionato a dormire. Lei, allora, ne ha approfittato per chiedergli di venire a stare nel letto insieme a lei. Pierpaolo si è messo a ridere in modo imbarazzato e poi ha declinato l’invito.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago