Barbara D’Urso asfalta Pupo: “A noi donne non ce ne frega niente…” (VIDEO)

Barbara D’Urso contro Pupo

Nella seconda parte di Pomeriggio Cinque in onda martedì, la padrona di casa Barbara D’Urso, molto scocciata, ha espresso il suo giudizio sulla battuta infelice che Pupo la sera precedente ha fatto al Grande Fratello Vip 5. In quell’occasione, parlando di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, Enzo Ghinazzi ha asserito che ogni donna dovrebbe sposare un miliardario.

Dopo lo sfogo dell’ex gieffina Serena Garitta a riguardo, Lady Cologno ha commentato così: “Non l’ho sentita, non la voglio neanche sapere. Volevo solo ricordare a chi sostiene questo che a noi donne non frega niente”. Ma andiamo a vedere nello specifico cos’altro è accaduto nello studio di Cologno Monzese. (Continua dopo il video)

Serena Garitta giudica la battuta infelice di Pupo al GF Vip 5

Lunedì sera l’opinionista Pupo ha lasciato senza parole sia il conduttore Alfonso Signorini che tutto il pubblico di Canale 5. Il cantante, infatti, ha fatto una serie di battute, ma anche un’affermazione che ha fatto salire il sangue il cervello alle donne. Al Grande Fratello Vip 5 il professionista toscano ha espresso la sua idea, ossia che ogni donna dovrebbe sognare di convolare a nozze con un miliardario.

L’ex vincitrice del GF Serena Garitta a Pomeriggio Cinque ha commentato così: “L’intervento di Pupo che, con una supponenza incredibile, sostiene che tutte le donne hanno come obiettivo nella vita di sposare un miliardario e ci fa ripiombare nel medioevo. Da casa mentre ascoltavo mi sono venuti i brividi”.

Barbara D’Urso non menziona Pupo a Pomeriggio Cinque

A Pomeriggio Cinque, oltre all’ex gieffina Serena Garitta anche Giovanni Ciacci ha espresso il suo giudizio su quanto ha detto Pupo al Grande Fratello Vip 5. Il noto opinionista dal pizzetto blu ha asserito: “La donna è sempre relegata a questa cosa della pulizia e della cucina, basta, basta, basta”. In tutto questo Barbara D’Urso non ha mai fatto il nome di Enzo Ghinazzi, il motivo?

Ricordiamo che mesi fa Carmelita lo aveva pubblicamente rimproverato nelle sue trasmissioni perché il cantante aveva fatto intendere di aver avuto un flirt con lei. Subito dopo, rendendosi conto di essere stato poco galante, il professionista toscano ha chiesto scusa alla collega napoletana.