Spettacolo

GF Vip, Elisabetta Gregoraci furiosa con Selvaggia Roma: “Ma chi sei? Vai a fare inc**o” (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci contro Selvaggia Roma

La casa del Grande Fratello Vip 5 ha ospitato un’altra accesa discussione tra due inquiline. Le protagoniste della nuova litigata sono state Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma. La soubrette calabrese mercoledì pomeriggio si è avvicinata alla parte che dà sul Cucurio per parlare con Pierpaolo Pretelli.

Proprio in quell’occasione la 40enne ha sentito l’influencer che sparlava di lei dicendo che è falsa e che sta illudendo l’ex Velino di Striscia la Notizia. Ovviamente la diretta interessata non è rimasta a guardare sbotta do contro la coinquilina. Per questo motivo ha iniziato ad urlare contro di lei. A quel punto gli autori del reality show hanno alzato la tenda e le due se le sono dette fi santa ragione dal vetro.

La rabbia della soubrette calabrese

Rivolgendosi a Selvaggia Roma, una Elisabetta Gregoraci furiosa ha detto che è una gran maleducata. La soubrette calabrese ha provato in tutti i modi di essere gentile con lei, ma quest’ultima no.

Se sei venuta qui al GF a parlare solo di Elisabetta Gregoraci smettila e fai il tuo percorso. Sei innamorata di lui? Diglielo ‘sono innamorata di te’. Non sei venuta qui per parlare di Elisabetta Gregoraci. Non è carino che sei arrivata da due giorni e continui a parlare e a fare. Fatti il tuo percorso e non il mio. Mi sono rotta i cogl***i. Tu di me non devi più parlare capito? Non parlare più della sottoscritta”, ha detto l’ex moglie di Flavio Briatore. (Continua dopo il video)

Elisabetta Gregoraci una furia contro Selvaggia Roma

Ma lo sfogo di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5 contro Selvaggia Roma non è finito qui. La showgirl calabrese, infatti, ha continuato così: “Stai qui dentro per parlare solo di me, quindi anche no, anche no, anche no. Ma vai a cag**e. Chi sei tu? Se ti servo per un po’ di notorietà e vuoi fare questo percorso, fai il tuo e non il mio. Ma vai vai. Basta mi sono rotta i co***oni”.

L’ex moglie di Flavio Briatore era abbastanza arrabbiata con la coinquilina dicendo che le fa comodo parlare di lei. “Ma poi quella figurati se è innamorata di lui. Lei è innamorata di sé stessa. Sono arrabbiata con lei che sembra una…”, ha concluso la conduttrice di Battiti Live. Ecco i video in questione:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago