Spettacolo

Uomini e Donne, anticipazioni 19 novembre: Michele molla Giada, Davide furioso con Beatrice

Quarto appuntamento settimanale di Uomini e Donne

Anche oggi pomeriggio verrà trasmesso un nuovo appuntamento di Uomini e Donne, il popolare dating show ideato e presentato dalla regina della televisione italiana Maria De Filippi. Ricordiamo che a causa pandemia da Covid-19, la padrona di casa ha adottato nuove regole per il distanziamento sociale.

Il numeroso pubblico di Canale 5 avrà la possibilità, dopo lo sceneggiato iberico Una Vita di vedere un’altra puntata , la quarta settimanale, dedicato anche stavolta al Trono classico e al parterre senior. Cosa accadrà nello studio 6 dell’Elios in Roma? Per tutte le anticipazioni dettagliate fornite da Il Vicolo delle News vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Trono over: Michelle lascia Giada, le prime esterne di Riccardo

Gli spoiler dell’appuntamento odierno di Uomini e Donne, rivelano che la conduttrice Maria De Filippi chiamerà al centro dello studio Michele. Quest’ultimo, dopo essere stato mollato da Roberta Di Padua la scorsa puntata, ora ha smesso di frequentare anche Giada. Tuttavia, la dama ha deciso di rimanere nel parterre senior per conoscere in modo più approfondito l’imprenditore partenopeo Armando Incarnato.

Poi di passerà a Riccardo Guarnieri che in settimana è uscito con Giulia. Inoltre, l’ex di Ida Platano si sente anche con un’altra donna che è abbastanza particolare. Quest’ultima esce e si sente anche con Armando, nonostante in trasmissione avranno una forte discussione, decideranno lo stesso di continuare la frequentazione. Sarà la volta buona?

Trono classico: Davide si arrabbia con Beatrice

Le anticipazioni della puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne, svelano anche che Davide in settimana è uscito con Chiara. È stata quest’ultima ad organizzare l’esterna ed i due appaiono molto complici. La corteggiatrice gli presenterà suo padre attraverso una videochiamata. Mentre, con Beatrice si è arrabbiato tantissimo dopo la scorsa registrazione in cui ha chiesto di vederla, perchè lei in trasmissione aveva riferito di non aver pensato a lui.

La ragazza ha provato a spiegare che non intendeva dire quello, ma che se continuava ad avvicinarsi così tanto a Chiara si sarebbe chiusa per tutelarsi. Lui l’ha accusata di fare il personaggio e la fenomena sul suo profilo Instagram. Dopo l’esterna la giovane si è sfogata, scoppiando pure a piangere. Inoltre ha spiegato che pensa sempre a lui e ci tiene tanto. Alla fine il tronista deciderà di danzare con Chiara.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago