Spettacolo

Uomini e Donne spoiler oggi: Chiara presenta suo padre a Davide, Riccardo litiga con Armando

Gli spoiler di oggi di Uomini e Donne, venerdì 20 novembre, rivelano che si parlerà molto del trono di Davide. Il ragazzo è uscito sia con Chiara sia con Beatrice. Con quest’ultima, però, non sono mancati dei fraintendimenti.

Riccardo e Armando del trono over, invece, stanno frequentando la stessa ragazza e questo farà nascere non poche discussioni in studio. Sophie, invece, è uscita con Antonio e Matteo e in puntata farà delle eliminazioni.

Spoiler oggi trono classico: Davide “sceglie” Chiara

Nel corso della puntata di oggi di Uomini e Donne ne vedremo delle belle al trono di Davide secondo gli spoiler. In primo luogo, vedremo che il ragazzo dirà di essere uscito sia con Chiara sia con Beatrice. Con la prima ha trascorso momenti molto piacevoli. Ad un certo punto, poi, lei presenterà anche suo padre al tronista, cosa che lascerà senza parole Donadei. Successivamente, invece, verrà mandato in onda il confronto post puntata tra Davide e Beatrice. Il ragazzo dirà di non aver affatto gradito alcuni comportamenti assunti dalla corteggiatrice.

Nello specifico, il giovane ammetterà di star cominciando a credere che la ragazzi si sia montata un po’ troppo la testa. Dato che sta ricevendo molti consensi da parte del pubblico, infatti, starebbe cominciando a diventare un personaggio. Beatrice rimarrà molto male per le accuse di Davide e, dopo il confronto, si lascerà andare ad uno sfogo con la redazione. In tale occasione, dirà di essere molto presa dal tronista e scoppierà a piangere.

Liti a Uomini e Donne tra gli over

Il dibattito proseguirà anche al centro dello studio e, nel momento in cui Maria chiederà al tronista con chi vuole ballare, lui sceglierà Chiara. Sophie, invece, dirà di essersi trovata molto bene con Antonio e Matteo. Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne, però, gli spoiler ci svelano che la ragazza eliminerà Nicolò, Federico e Marco. Quest’ultimo, però, prima di andare via, porgerà un regalo alla dama. Si tratta di una bottiglia di vino e un pacchettino.

Passando al trono over, invece, il personaggio che non è stato ancora tirato in ballo è Riccardo Guarnieri, il quale spiegherà le sue vicende amorose. L’ex di Ida Platano e Armando avranno uno screzio abbastanza acceso in quanto entrambi stanno frequentando la stessa donna. La discussione si protrarrà per diverso tempo ma, al termine del dibattito, Guarnieri deciderà di continuare nella conoscenza della donna.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago