come aprire un conto corrente estero
Come aprire un conto corrente estero
Come aprire un conto corrente estero?


Sembra difficile e complicato, ma di seguito troverai la guida per aprire il tuo conto corrente in una banca estera; tutto online, tutto perfettamente legale.

Come aprire un conto corrente estero
In molti si pongono questa domanda; magari necessitano di avere dei fondi da parte per delle spese speciali, per una vacanza, per qualsivoglia motivo. Aprire un conto corrente estero non è mai stato così facile!

Stiamo parlando di un Conto Corrente Estero Online che vi permetterà di inviare bonifici in tutto il mondo, ricevere bonifici, ricevere pagamenti anche attraverso i circuiti delle principali carte di credito.

Il più semplice e veloce da aprire è proprio Ipay. Ipay offre tutti i vantaggi di un conto corrente, pur essendo un semplice wallet. La sua apertura è completamente gratuita. Per aprirlo non occorre nessun documento; potrai fin da subito inviare e ricevere pagamenti, avere la possibilità di richiedere una carta di credito abbinata al conto, dei circuiti Visa o Mastercard, per poter utilizzare direttamente i fondi depositati nel wallet. L’unico costo previsto è quello di richiesta della carta, un piccolo contributo per l’emissione e per la spedizione; con 10 euro e circa 5/7 giorni la carta arriverà a casa vostra tramite raccomandata.

In caso di richiesta della carta, Ipay vi chiederà la scansione di un vostro documento da inviare direttamente tramite il sito.

Si tratta di un vero conto corrente, praticamente anonimo. Sulla carta potete far inserire il nome che volete, ma attenzione, in caso di utilizzo potrebbero richiedervi un documento e se il nome non corrisponde potreste avere dei problemi.

Ipay si trova in Lussemburgo, quindi è regolata dai trattati Europei, ma non comunica i vostri dati all’Italia, a meno che non si tratti di una richiesta specifica delle autorità Italiane; in quel caso, dovrebbero, come prima cosa, sapere dove chiedere informazioni e a quale Istituto.

Ipay propone anche una versione Business del conto/wallet; questo permette di ottenere limiti più alti per le transazioni e consente di utilizzare il pos per ricevere pagamenti.

Il Wallet/Conto Corrente è completamente utilizzabile tramite l’applicazione, per dispositivi mobili, Ios, Android, Windows Phone e Blackberry.

Avete visto come aprire un conto corrente estero sia facile?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!