Amici 20, anticipazioni seconda puntata: arrivano le radio per valutare i ragazzi

La puntata del 21 novembre 2020 è già stata registrata. Ecco che cosa è successo alla nuova classe del talent

Amici 20, anticipazioni puntata 21 novembre 2020: arrivano le radio

Sabato 21 novembre andrà in onda una nuova puntata di Amici 20, la seconda di questa nuova edizione. I ragazzi, causa Covid, hanno sostenuto i provini con la redazione e dei tecnici di canto e di ballo.

Nella prima puntata i nuovi professori hanno deciso a chi assegnare il banco dei 16 selezionati e a chi no. Per il canto in cattedra quest’anno troviamo Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Arisa. Mentre per il ballo ci sono Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Lorella Cuccarini.

I cantanti scelti per questa nuova edizione sono: Esa, Sangiovanni, Arianna, Aka7even, Federica, Giulio, Evandro, Raffaele, Leonardo e Letizia. I banchi di ballo sono, invece, occupati da: Samuele, Martina, Riccardo, Giulia e Rosa. I professori hanno scelto i propri allievi e nel caso in cui due di loro erano stati interessati allo stesso ragazzo, quest’ultimo ha dovuto fare una scelta. Nel frattempo, però, i professori stanno continuando a fare casting e ognuno di loro può mettere in sfida chiunque o sostituire i propri allievi se trovano qualcuno più bravo.

Nella registrazione della seconda puntata, infatti, si sono presentati due ragazzi per la danza classica. I ragazzi già scelti si sono esibiti tutti davanti alla commissione e tutti sono stati riconfermati. Tuttavia, tre di loro sono stati presi in esame e sottoposti al giudizio delle radio. Ecco qui di seguito che cosa è successo.

Le anticipazioni della seconda puntata

Tutti i ragazzi hanno potuto riconfermare la loro presenza nel talent, ma un grandissimo banco di prova è certamente il giudizio delle radio. I cantanti sperano di sentire presto i loro inediti ma non sarà così per tutti. Presenti nella seconda puntata Radio Italia e RDS. I tre cantanti che hanno avuto la possibilità di confrontarsi con loro sono Raffaele, Sangiovanni e Aka7even.

Ebbene, per due di loro entrambe le radio hanno avuto un giudizio positivo e trasmetterebbero i loro brani. Si tratta di Raffaele e Aka7even. Problemi, invece per Sangiovanni. Infatti, radio RDS ha detto di non avere nessun interesse nel trasmettere le sue canzoni. Questo avrà delle conseguenze per lui? Che cosa ne pensate?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Diana Cavalieri: Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.